Ric Fair: "L'addio di Vince McMahon mi ha spezzato il cuore"

Vince McMahon ha annunciato il suo addio alla WWE lo scorso luglio

by Simone Brugnoli
SHARE
Ric Fair: "L'addio di Vince McMahon mi ha spezzato il cuore"

Vince McMahon ha annunciato il suo addio alla WWE lo scorso luglio, lasciando senza parole sia i fan che gli addetti ai lavori. La notizia del suo ritiro ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti, scatenando un’ondata di reazioni sui social e generando diversi punti interrogativi sul futuro dell’azienda.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha dimostrato di avere una filosofia molto diversa da quella del suo illustre predecessore e non ha esitato ad apportare una serie di cambiamenti sostanziali agli show.

The Game ha trasferito alcuni talenti di NXT nel roster principale, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia. Atleti del calibro di Bray Wyatt, Braun Strowman e Johnny Gargano sono tornati in WWE per la gioia dei fan, senza dimenticare il graditissimo ritorno di JBL a Raw.

Ric Flair ha il cuore spezzato

Nell’ultima edizione del podcast ‘To Be The Man’, il 16 volte campione del mondo Ric Flair ha ammesso che l’addio di Vince McMahon gli ha spezzato il cuore: “Non mi aspettavo che Vince avrebbe lasciato la WWE in maniera così repentina, anche se ci tengo a precisare che non conosco i dettagli della vicenda.

Ne so quanto voi. Tuttavia, conosco benissimo Vince e so quanto ami il wrestling. Spero che riesca a trovare la sua strada lontano da questo business. Quando dedichi tutta la tua vita ad un’attività, non è per niente facile allontanarsene”.

Anche Eric Bischoff ha speso belle parole per Vince McMahon: “L’ho sempre rispettato moltissimo sotto il profilo degli affari. Anzi, ci tengo a precisare che lo rispetto più ora di quanto non abbia mai fatto in passato.

Non si può negare che Vince abbia contribuito più di ogni altro a rendere la WWE ciò che è oggi. Ho apprezzato la sua scelta di fare un passo indietro per favorire Triple H e Stephanie”.

Vince Mcmahon
SHARE