Lacey Evans se la prende ancora coi fan dopo i commenti ilari online

Dopo averla rivista protagonista di un nuovo segmento, ecco come risponde la marine ai fan mai contenti

by Roberto Trenta
SHARE
Lacey Evans se la prende ancora coi fan dopo i commenti ilari online

Durante un video portato in scena dalla WWE, nella putata di Friday Night Smackdown dello scorso 2 Dicembre, ci sono state diverse immagini e diversi spezzoni video in cui vedevamo l'atleta dello show blu, Lacey Evans, allenarsi in maniera veramente molto dura, con una mimetica della marina americana, insieme ad altri Marines in servizio.

Ricordiamo come inizialmente, il personaggio di Lacey era quello di una donna elegantissima, con gonna, guanti di raso e cappello, che imperversava sui ring di NXT e poi su quelli del main roster. Da allora ad oggi, le cose sono decisamente cambiate, con Lacey che apparirà quindi nelle prossime puntate dello show blu con un'attitudine del tutto nuova e con una gimmick che in realtà non è del tutto nuova, ma completamente riscoperta.
Che sia questa nuova mossa di Triple H, quella che riuscirà a far spiccare il volo alla bellissima Lacey, la quale fino ad ora non è ancora riuscita a far vedere nulla al pubblico WWE per le sue continue assenze o piani cestinati per lei? Al momento non lo sappiamo, ma online diversi fan hanno fatto già presente all'atleta tutto il proprio disappunto, con Lacey che nelle ultime ore non ce l'ha fatta più e ha sbottato contro uno di essi, rispondendogli a tono sul suo profilo personale.

Lacey Evans risponde ai fan che la esasperano online

Nelle ultime ore, Lacey Evans si è resa protagonista di una risposta abbastanza piccata ad un fan, che sosteneva come la sua carriera stesse iniziando solo adesso a fare notizia, dopo che un suo post era stato condiviso da una testata giornalistica.

A questa presa in giro, Lacey ha così risposto:


Con una frase in cui Lacey ha espresso tutto il suo "Schifo" verso i commenti del fan, l'atleta ha voluto rispondere una volta per tutte a tutti quei commenti fuori luogo che una Superstar della WWE si vede rifilare, solo per essere un personaggio famoso e pubblico, con diversi altri colleghi che hanno dovuto fare lo stesso negli scorsi mesi, come Rhea Ripley e tante altre Superstar della WWE.

SHARE