The Miz: "La WWE originariamente mi voleva solo come cronista a bordo-ring"

Dopo averlo visto diventare due volte Grand Slam Champion, ecco quali erano invece i piani per la WWE in merito all'ex star dei reality show

by Roberto Trenta
SHARE
The Miz: "La WWE originariamente mi voleva solo come cronista a bordo-ring"

Negli ulimi anni, The Miz, ex campione WWE nonchè due volte vincitore del Grand Slam nella compagnia della famiglia Khan, ha avuto diverse faide con delle celebrità di Hollywood, con l'ultimo grande nome del mondo della tv e dei social, che è stato Logan Paul, Youtuber famosissimo che a Crown Jewel ha sfidato anche Roman Reigns per i titoli mondiali della compagnia.

Pur non essendo mai stato un volto da prima pagina, The Miz è senza dubbio uno dei wrestler più rispettati all’interno del roster WWE. In carriera, il 41enne di Parma ha detenuto due volte il WWE Championship, otto volte il titolo Intercontinentale, due volte lo United States Championship, due volte il World Tag Team Championship, quattro volte il Raw Tag Team Championship e due volte lo SmackDown Tag Team Championship, diventando il 14° atleta nella storia della WWE ad aver completato il Grand Slam.

Si è inoltre aggiudicato l’edizione 2010 del Money in the Bank e l’edizione 2018 della Mixed Match Challenge con Asuka. Negli ultimi anni, The Miz ha avuto anche un lungo feud contro il cantante Bad Bunny, il quale ha portato i due ad avere diversi scontri sui ring WWE, compreso un tag team match a Wrestlemania.

The Miz ed il ruolo di cronista mai avuto in WWE

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Brian Baumgartner per Off The Beat, l'ex WWE Champion ha voluto parlare di piani che aveva inizialmente la WWE per lui e che non sono alla fine mai andati in scena.

In merito a questo argomento, The Miz ha affermato:

"Non lo dimenticherò mai, mi dissero 'Ci hai impressionati così tanto che forse c'è qualcosa per te qui' Mi volevano portare nel Connecticut a fare da commentatore.

Joey Styles mi portò insieme a Todd Grisham e Michael Cole e iniziammo a fare delle prove di commento. Mi dissero 'Ti potremmo assumere come cronista o intervistatore' Fu la prima volta in cui dissi 'Ma io voglio essere una Superstar WWE'

Ma loro non mi vedevano come una Superstar, loro mi vedevano solo come una personalità. Io ci vedevo già qualcosa di differente. 'Io amo quello che fate voi ragazzi, ma io voglio diventare più grande di The Rock o di Hulk Hogan. Voglio fare la Superstar' ".

The Miz
SHARE