WWE Superstar reagisce al rumor che vede CM Punk poter tornare nella compagnia

Dopo averne lette di tutti i colori online, arriva anche il commento di un wrestler attualmente ad NXT sulla vicenda Punk

by Roberto Trenta
SHARE
WWE Superstar reagisce al rumor che vede CM Punk poter tornare nella compagnia

CM Punk ha confermato di essere uno dei wrestler più controversi dell’era moderna. Come ormai tutti sanno, il fuoriclasse di Chicago è stato sospeso dalla All Elite Wrestling a causa della celebre ‘Brawl Out’, la rissa scoppiata nel backstage dopo il PPV ‘All Out’ tra lui e l'Elite della compagnia.

Secondo i ben informati, è molto improbabile che CM Punk torni a calcare i ring della AEW in futuro. Di recente, Eric Bischoff è stato durissimo nei confronti della Straight Edge Superstar, dicendo: “La verità è che CM Punk è vecchio, fragile e non è mai stato in gran forma da quando è arrivato in All Elite Wrestling.

Non sembra nemmeno più un atleta e non ha senso continuare ad investire su di lui. Punk era riuscito ad entrare nel cuore della gente durante la sua esperienza in WWE. Il suo carattere ribelle e la famigerata pipe bomb avevano creato un'aura mistica intorno al suo personaggio.

Nel momento in cui è approdato in AEW, Tony Khan ha provato a sfruttare quell'aura mistica, ma ci è riuscito per pochissimo tempo”. Sono in molti a domandarsi se esista effettivamente qualche chance di rivedere CM Punk in WWE.

Ricordiamo che quest’ultimo aveva lasciato la compagnia di Stamford nel 2014 per via di alcuni attriti con la dirigenza, sparendo da un giorno all'altro, proprio come fatto da Sasha Banks e Naomi più recentemente.

Apollo Crews dice la sua sul possibile ritorno di CM Punk in WWE

Durante la sua ultima intervista, Apollo Crews, l'ex atleta del main roster, tornato negli ultimi mesi a calcare i ring di NXT, il quale ha adesso una faida con il campione assoluto del brand, Bron Breakker, ha voluto dire la sua sul possibile ritorno di CM Punk sui ring della WWE, visto che nelle ultime settimane si è molto parlato di tale possibile scenario.

In merito a questa vicenda, Apollo Crews ha detto ai microfoni di Wrestling Inc:

"Non è che non sarei felice, ma tanto meno sarei amareggiato - non so se sinceramente avrei un'emozione importante sulla vicenda, onestamente.

Non ho nulla contro di lui a livello personale o nulla, ma non lo so... penso che sarei neutrale con la cosa. Ma ancora, è un individuo estremamente talentuoso, solo il tempo ce lo dirà, giusto?".

Cm Punk Nxt
SHARE