La WWE vende al meglio l'infortunio del suo atleta: estromesso dai live event

L'ex campione di coppia viene portato via in ambulanza e la WWE continua a vendere il suo problema fisico

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE vende al meglio l'infortunio del suo atleta: estromesso dai live event

Dopo aver visto il match titolato valido per entrambe le cinture degli Usos a Monday Night Raw, nell'ultima puntata dello show rosso di lunedì, con i gemelli samoani che sono riusciti a mantenere saldi i propri titoli ai loro fianchi nella contesa contro Matt Riddle e Kevin Owens, c'è stato anche un bellissimo omaggio ad Umaga da parte di Solo Sikoa.

Dopo la sconfitta patita dai due babyface, infatti, la stable heel ha cominciato ad attaccare i due sconfitti, con Kevin Owens che ha dovuto raccogliere una sedia d'acciaio a bordo ring per tentare di scacciare la Bloodline quasi al completo che stava attaccando Riddle al centro del ring.

Rincorrendo poi gli Usos e Sami Zayn fin nel backstage, Owens ha lasciato Riddle in balia di Solo Sikoa, il quale ha prima preso a pugni il Bro Man e poi lo ha colpito con la devastante Samoan Spike, finisher famosissima dello zio Umaga.

Dopo l'omaggio ad Umaga, Solo ha però continuato ad attaccare Riddle, prendendo anche una sedia d'acciaio e colpendolo all'angolo con uno splash.
Dopo aver visto queste scene, abbiamo visto anche Matt Riddle venire caricato su un'ambulanza in un segmento di backstage e venire portato via dal personale medico, con la WWE che ha deciso di continuare a portare avanti questa storyline, con il Bro Man che in realtà sta benissimo.

Matt Riddle rimosso anche dagli house show della WWE

Per portare avanti nella maniera migliore il suo work, la WWE ha voluto estromettere la presenza di Matt Riddle anche dai prossimi live event della compagnia, i classici house show che vanno in onda senza le telecamere della compagnia a riprendere il tutto.

Come riportato nelle ultime ore dal noto PW Insider, infatti:

"Matt Riddle è stato estromesso dagli show di questo weekend, una fonte interna alla WWE lo ha comunicato a PW Insider". Non sappiamo per il momento per quanto tempo starà fuori l'ex tag team partner di Randy Orton, con l'ex tag team champion di Monday Night Raw che sta vendendo al meglio il terribile attacco di Solo Sikoa e che potrebbe così fare il suo rientro a sorpresa sulle scene nelle prossime settimane.

SHARE