Ex Universal Champion afferma: "Sono pronto a detronizzare Roman Reigns"

Dopo averlo visto vincente in tutti i match titolati da due anni a questa parte, ecco chi pensa di poter sconfiggere il Tribal Chief della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Ex Universal Champion afferma: "Sono pronto a detronizzare Roman Reigns"

Fin dai suoi primi momenti all'interno della WWE, Roman Reigns ha sempre dato l'impressione di essere un'atleta fuori dal comune. In tanti si aspettavano un suo exploit, anche dopo i suoi noti problemi di salute, ma Roman è andato molto al di sopra delle aspettative dei fan della compagnia di Stanford.

Roman è attualmente il campione indiscusso di entrambi i roster più importanti della compagnia ed è uno dei campioni più importanti della storia della WWE. Oltre ai titoli e alle sfide ad altissimo livello, Roman è anche il protagonista indiscusso della Bloodline, una fazione che ha il controllo totale dei titoli e dei roster, sia a Monday Night RAW che a Friday Night SmackDown, con i cugini, gli Usos, che detengono anche i titoli di coppia dei due show.

Non solo la famiglia, in quanto negli ultimi mesi la Bloodline ha acquistato anche un nuovo membro, ovvero Sami Zayn. Il wrestler canadese concede ogni volta una forma di show diverso ed ha dato un importante contributo alla Bloodline e a Roman Reigns ed è una delle principali attrazioni della compagnia, con il suo rapporto con Jey Uso che sembra arriverà ad essere una vera e propria scheggia impazzita nei prossimi mesi.

Braun Strowman afferma di poter sconfiggere Roman Reigns

Se negli ultimi 24 mesi ed oltre, nessuno è mai riuscito a strappare un titolo a Roman Reigns, con le sue vittorie titolate che sono state oltre il 90% del totale, nell'ultimo periodo sembra si stia cominciando a parlare negli ambienti interni della federazione di una possibile sconfitta da parte del Tribal Chief, non si sa se a Wrestlemania 39, o giù di lì, durante il prossimo anno, il 2023.

Nella sua ultima intervista, il Monster Among Men, Braun Strowman, si è candidato come possibile nuovo campione indiscusso, dopo aver sconfitto Reigns, con Strowman che ha così parlato ai microfoni del Toronto Sun:

"Guardate me e guardate tutti gli altri ragazzi che mettono piede con me sul ring.

Nessuno di loro vorrebbe combattere con me.Tutte le volte che ho la possibilità di uscire lì fuori, lo faccio ed ottengo una vittoria, prendendo sempre di più la possibilità di arrivare ad un titolo...

Voglio dire, siamo realisti, è solo questione di tempo prima che qualcuno strappi quelle cinture dalle mani di Roman Reigns. Il mostro potrebbe essere proprio il tizio che state cercando per farlo".

Roman Reigns
SHARE