WWE: Ecco che fine hanno fatto Veer e Sanga

I due atleti indiani sono spariti dai vari show WWE, ma c'è una spiegazione per ciò.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Ecco che fine hanno fatto Veer e Sanga

Il 2022 sta giungendo alla fine e in casa WWE si sta programmando al meglio il 2023, costruendo un anno che in molti considerano cruciale per il nuovo COO Triple H, che dovrà mostrare il meglio di se stesso come capo del Team Creativo.
Non solo però Triple H ma anche per vari atleti il 2023 sarà cruciale per affermarsi come Superstar WWE di un certo livello e il nome più chiacchierato è quello di Veer Mahaan.
Al momento l’atleta è fuori per un piccolo infortunio che non lo terrà ancora per molto fuori dai giochi e, secondo Dave Meltzer, la WWE sta cercando di programmare il suo ritorno in uno show nel paese d’origine di Mahaan, ovvero l’India.

“Per lo show in India devono assolutamente avere Mahaan e Sanga sani”

Intervenuto al Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato come la WWE stia preservando i due lottatori indiani per lo show indiano che ci sarà a metà Gennaio e non solo: “La vera storia è che Veer non è stato cancellato dalla WWE, non è sparito. Stanno cercando di proteggerlo perché Veer e Sanga devono essere sani per quello show indiano, visto che è stato praticamente costruito tutto intorno a loro, e questo è a metà gennaio. E ci sono un sacco di soldi coinvolti in questo. Quindi fondamentalmente non possono rischiare che si faccia male per poi perde quello spettacolo, lui e Sanga sono i primi che non vogliono che accada una cosa del genere e di comune accordo si sono “ritirati” dagli ultimi spettacoli e li stanno preparando per lo show in India. Da un punto di vista finanziario, è molto importante rispetto ai vari live show americani. Inoltre se dovessero fare bene, probabilmente verranno promossi nei Main Roster e ricoprirebbero un ruolo molto importante."

Grazie anche al grande successo riscontrato a Clash at the Castle a Cardiff, Galles, e a Crown Jewel a Gedda, Arabia Saudita, secondo PWInsider, la WWE è pronta a programmare un altro importante evento internazionale, questa volta in India: “La WWE tornerà in India per un evento live il mese prossimo. Mentre l'evento non è ancora stato annunciato, ci è stato detto che sarà mercoledì 18 Gennaio. Attualmente è previsto che sia un evento del marchio Smackdown. Questo sarebbe il primo evento WWE dal vivo nel paese da dicembre 2017.”

SHARE