Booker T: "Aspetto una chiamata per partecipare al Royal Rumble Match"

Booker T ha parlato del Royal Rumble Match

by Andrea Scozzafava
SHARE
Booker T: "Aspetto una chiamata per partecipare al Royal Rumble Match"

L'Hall Of Famer WWE Booker T ha svelato che aspetterà fino all'ultimo giorno una chiamata per lottare nel Royal Rumble Match. Con la rissa reale della WWE sempre più vicina e dietro l'angolo, sono state diverse le voci che hanno iniziato a circolare su potenziali sorprese per match della Royal Rumble maschile e femminile. E dopo che ha recentemente annunciato il suo ritorno sul ring, il nome di Booker T è uno dei candidati a poter far parte del match ed un suo ritorno è anche in cima ai desideri di molti fan. 

Booker T vuole partecipare al Royal Rumble Match

Nell'episodio più recente del suo podcast "Hall of Fame", Booker T ha ammesso che anche lui desidera far parte del Royal Rumble match: "Controllerò fino all'ultimo secondo disponibile che non arrivino messaggi perché se ricevessi un invito lo accetterei di sicuro. Ci sarei e sarò pronto per essere presente all'interno del ring se ciò accade". 

Dopo che il co-conduttore Brad Gilmore disse lui se avesse ricevuto un'offerta concreta dalla WWE per un ritorno, Booker T ha rivelato: "Nessuno mi ha parlato o qualcosa del genere sull'essere nel Royal Rumble match. Non ho alcun prurito nelle mani o qualcosa del genere, ma sono sempre qui pronto". Booker T ha confermato la scorsa settimana che farà il suo ritorno sul ring per la Reality of Wrestling al suo evento Christmas Chaos del 18 dicembre. 

Anche se per ora non ha interesse a lottare da nessuna parte se non in ROW, Booker T ha detto che avrebbe fatto un'eccezione per la WWE, una federazione per cui non lotta dal 2012. Ha anche confermato che la WWE gli ha fatto diverse offerte di recente, ma in quel momento le circostanze semplicemente non erano giuste, anche se ha continuato a dire che avrebbe avuto un ottimo stipendio in uno degli eventi della WWE in Arabia Saudita.

Booker T Royal Rumble
SHARE