'Non è stato facile da accettare': Becky Lynch ha un grande rimpianto

Becky Lynch è una delle superstar più importanti del roster WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
'Non è stato facile da accettare': Becky Lynch ha un grande rimpianto

Becky Lynch è una delle superstar più importanti del roster WWE, oltre ad aver contribuito in prima persona all’ascesa della divisione femminile negli ultimi anni. Durante la sua carriera, si è aggiudicata quattro volte lo SmackDown Women’s Championship e due volte il Raw Women’s Championship, di cui detiene il record per il regno più lungo.

L’irlandese ha inoltre vinto l’edizione 2019 del Royal Rumble match femminile e ha preso parte ai primi Tables match, Last Woman Standing match e TLC match femminili della storia. Venendo al presente, ‘The Man’ è stata brutalmente attaccata da Dakota Kai e IYO SKY nel main event dell’ultima puntata di Monday Night Raw.

È quasi certo che Becky cercherà di vendicarsi la prossima settimana. In una recente intervista concessa a ‘WWE UK’, Lynch ha confidato che è stato difficile accettare di non poter partecipare a Clash at the Castle.

Tale evento si è svolto lo scorso settembre a Cardiff, in Galles, attirando oltre 60.000 spettatori al Principality Stadium. Il piatto clou della serata è stato il match fra Roman Reigns e Drew McIntyre valevole per l’Undisputed WWE Universal Championship.

Il grande rimpianto di Becky Lynch

“Oh, non ricordarmelo. Mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare a WWE Clash at the Castle, ma un infortunio me lo ha impedito. L’atmosfera era elettrizzante e i fan hanno messo i wrestler nelle migliori condizioni possibili per dare il massimo.

Sono convinta che ci saranno altri eventi dello stesso tipo in futuro. Dove mi piacerebbe che venisse organizzato uno show? Beh, sicuramente in Irlanda. Non me lo perderei per nessuna ragione al mondo” – ha dichiarato Becky.

Lynch ha inoltre rivelato che non le piace ricevere regali a Natale: “Non chiedo mai regali a Natale, perché non ho bisogno di nulla. Siamo consapevoli di essere in una posizione privilegiata. Faccio il lavoro dei miei sogni insieme all’uomo dei miei sogni.

Mi sento alla grande. Mi piace fare regali, ma odio riceverli”. Sono cambiate molte cose in WWE negli ultimi mesi, complice soprattutto l’addio di Vince McMahon. Il suo posto è stato preso da Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Becky Lynch
SHARE