Anche gli Usos accolgono il figlio di Umaga nella grande famiglia del wrestling

Dopo aver visto i numerosi messaggi in memoria di Umaga, arriva anche il grande benvenuto per il figlio del compianto wrestler samoano

by Roberto Trenta
SHARE
Anche gli Usos accolgono il figlio di Umaga nella grande famiglia del wrestling

Durante la giornata di ieri, vi abbiamo riportato come il figlio del compianto ex wrestler WWE, Umaga, abbia iniziato il suo percorso per diventare un professional wrestler nella Reality Of Wrestling di Booker T. Zilla Fatu, infatti, ha deciso di seguire le orme del padre, deceduto ad un'età veramente troppo giovane, per colpa dell'assunzione di diversi farmaci, che ne hanno causato un arresto cardiaco fatale.

Dopo aver visto numerosi messaggi di cordoglio, nel tredicesimo anniversario della sua morte, alla memoria di Umaga è stato fatto uno dei regali più belli che l'atleta potesse ricevere, con il figlio che ha deciso di diventare un wrestler, proprio come fatto da Umaga, dagli zii di Umaga, i genitori, i nipoti e quasi tutta la famiglia dalla quale i samoani discendono: la famiglia Anoa'i.
Dello stesso albero genealogico, derivano anche numerose Superstar della WWE, come Roman Reigns, i gemelli Usos, il fratello Solo Sikoa, il padre dei tre, Rikishi e numerose altre personalità, come "Superfly" Jimmy Snuka, Tamina, Afa e Sika e tantissimi nomi che si sono avvicendati sui ring della WWE, come il famosissimo The Rock.

Anche gli Usos danno il benvenuto nel wrestling al "cuginetto"

Dopo aver visto l'ingresso nell'accademia del WWE Hall of Famer da parte di Zilla Fatu, numerosi personaggi della WWE hanno voluto fare un grande in bocca al lupo al ragazzo, tra cui Shelton Benjamin ed i cugini Jey e Jimmy Uso.

Tramite le proprie pagine social, infatti, i tre hanno scritto:


Shelton Benjamin: "Congratulazioni e benvenuto nel business di famiglia.

Spaccherai anche te giovane Uce". Gli Usos: "Lui è il prossimo". A quanto pare, la Bloodline della famiglia Anoa'i sembra aver messo nel mirino il prossimo grande personaggio che nei prossimi anni potrebbe entrare a far parte della grande stable di famiglia, anche se è molto improbabile che tale storyline duri talmente tanto da attendere la preparazione completa del ragazzo per i ring della WWE.

La cosa certa è che un'altra grande stella potrebbe nascere sotto l'albero genealogico samoano più famoso del mondo, il quale ha dato i natali alle Superstar più importanti della storia del pro-wrestling, insieme a poche altre famiglie del business.

Usos
SHARE