La WWE ha cancellato dei piani per un ritorno di Carlito

Dopo averlo rivisto alla Royal Rumble del 2021, emerge dalla sua ultima intervista i piani che la WWE ha cancellato per lui

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha cancellato dei piani per un ritorno di Carlito

Carlito è un atleta ex WWE ha militato nel roster principale della compagnia a cavallo fra il 2004 e il 2010, dopo aver trascorso circa un anno nella federazione di sviluppo denominata ‘Ohio Valley Wrestling’, che era all'epoca quello che la WWE considera adesso come il suo roster di sviluppo, ovvero quello che era inizialmente NXT.

Durante la sua permanenza nella compagnia di Stamford, il wrestler portoricano, figlio del leggendario Carlo Colon, si è tolto diverse soddisfazioni, avendo detenuto il titolo Intercontinentale, la cintura di campione degli Stati Uniti e vari riconoscimenti a livello tag team insieme all’amico (nonché parente) Primo.

Dopo quasi 11 anni lontano dalla WWE, Carlito ha fatto un’apparizione a sorpresa in occasione della Royal Rumble maschile 2021. Successivamente, ha unito le forze con Jeff Hardy per sconfiggere Elias e Jaxson Ryker a Monday Night Raw.

Tutto ciò è stato solamente un breve stint sui ring della WWE, che non ha portato ovviamente alla nuova firma di Carlito con un contratto a lungo termine, anche se la WWE aveva prima della sua apparizione alla Rumble, altri piani per l'atleta, poi cancellati.

Per un periodo abbastanza lungo, dopo il suo ritorno, si è ipotizzato che Carlito potesse tornare alla corte dei McMahon, ma così non è stato.

Carlito sarebbe dovuto tornare a Raw Legends

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di K & S Wrestlefest, per le firmacopie virtuali, Carlito è tornato a parlare della WWE, confermando come ci fossero dei piani per lui, per tornare prima dell'apparizione della rissa reale.

In questo frangente, Carlito ha affermato:

"Ero previsto con la mia presenza per la Notte delle Leggende, un paio di settimane prima che andasse in onda e alla fine l'hanno cancellata e mi hanno detto 'No, preferiamo farti apparire nella Royal Rumble'

Sì, è stato grandioso. Peccato per i fan che non sono stati lì. Le persone sanno nemmeno se esisto adesso... Quindi sì, sarebbe stato figo entrare e stare davanti ad un pubblico WWE, di nuovo, un'altra volta, sarebbe stato parecchio divertente".

Carlito Royal Rumble
SHARE