Valerie Loureda cambia nome in WWE: l'annuncio sui social

L'ex combattente MMA ha ufficialmente il suo nome nel professional wrestling

by Rachele Gagliardi
SHARE
Valerie Loureda cambia nome in WWE: l'annuncio sui social

Valerie Loureda ha da poco debuttato in WWE, nello specifico in questo momento si trova nel roster di NXT e la compagnia l’ha sfruttata per alcuni live event, infatti il 12 novembre 2022, la combattente si è infilata la nuovissima gear da wrestler e si è cimentata sul quadrato in una prestazione che l’ha portata purtroppo a perdere insieme agli altri due suoi compagni di team. Infatti ha partecipato ad un match a squadre miste con Xyon Quinn e Bronco Nima, contro Andre Chase, Duke Hudson e Thea Hail.

Nella giornata di ieri poi, postando un video sui social che la ritrae mentre posa backstage in WWE per uno shooting, ha rivelato che adesso ha ufficialmente un nuovo nome per le sue prestazioni sui ring di wrestling in WWE, ovvero Lola Vice.

La descrizione del video postato dalla Superstars infatti riporta: “Lola Vice la prima donna cubano-americana nella storia della WWE.”

La rivelazione su chi l’ha convinta a darsi al wrestling e entrate in WWE

Vi ricordiamo che Valerie Loureda è un’ex combattente MMA che ha combattuto il Bellator prima di decidere di firmare con la WWE nel giugno 2022 e da luglio poi ha iniziato il suo percorso al Performance Center prima di debuttare come riportato poco qui sopra.

Durante un’intervista rilasciata ai colleghi di Fightful, Valerie aveva rivelato che era stata una particolare Superstars della compagnia a convincerla a firmare: "Sì, Charlotte Flair è ciò che mi ha spinta a farlo. Il mio ultimo incontro è stato a novembre e nella mia mente, stavo ancora combattendo. Poi, sono andata a WrestleMania - ci siete mai stati ragazzi? È semplicemente un altro livello. Vai lì e poi te ne esci diverso da come eri prima. È questo che mi ha fatto cambiare idea e ho solo pregato per questa opportunità ed è venuta fuori.”

Buona fortuna per tutto quanto quindi a Lola Vice, sperando che possa essere un lungo percorso fatto di successi e c'è da dire che sicuramente c'è fermento intorno al suo debutto in televisione insieme al brand NXT.

SHARE