Ascolti bassi per l'ultima puntata di Raw: ecco il dato allarmante

L'ultimo episodio di Monday Night Raw non ha fatto registrare ascolti soddisfacenti

by Simone Brugnoli
SHARE
Ascolti bassi per l'ultima puntata di Raw: ecco il dato allarmante

Nonostante la presenza di Becky Lynch nel main event, l’ultimo episodio di Monday Night Raw non ha fatto registrare ascolti soddisfacenti. Tutte le principali valutazioni demografiche sono calate drasticamente rispetto alla puntata della scorsa settimana.

‘The Man’ ha affrontato Alexa Bliss e Nikki Cross in un triple threat match. L’incontro ha offerto emozioni e colpi di scena, con Little Miss Bliss che si è imposta grazie all’interferenza di Dakota Kai e IYO SKY.

Stando a quanto riportato da Nielsen tramite ‘Showbuzz Daily’, Raw ha totalizzato una media di 1.536 milioni di spettatori su USA Network, nonostante Becky Lynch fosse impegnata nel main event. Si tratta di una diminuzione del 7,91% rispetto agli 1.668 milioni di spettatori che avevano guardato la puntata di Raw successiva a Survivor Series: WarGames.

La prima ora dello show rosso di questa settimana ha attirato 1.748 milioni di spettatori, la seconda ora si è fermata a quota 1.596 milioni di spettatori, mentre la terza ora ne ha attirati soltanto 1.263 milioni.

Ascolti bassi per Raw

Con l’avvento di Triple H come nuovo capo del team creativo, il prodotto WWE ha subito molteplici cambiamenti negli ultimi mesi. Il 14 volte campione del mondo ha dimostrato di avere una filosofia molto diversa da quella del suo predecessore Vince McMahon, tanto da aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia.

Secondo le ultime indiscrezioni, The Game starebbe pensando di ampliare ulteriormente il roster WWE. “Si vocifera che Triple H sia un grande estimatore di Chelsea Green e Matt Cardona. Ad HHH sono sempre piaciuti gli atleti che non hanno paura di mettersi in gioco e sarebbe felicissimo di riportarli in WWE.

Non è chiaro se i due abbiano già ricevuto un’offerta da parte della compagnia. In particolare, Shawn Michaels stravede per Chelsea Green e non vede l’ora di tornare a lavorare con lei”. La federazione di Stamford avrebbe già contattato John Cena, The Rock e Stone Cold Steve Austin per convincerli a tornare a WrestleMania 39.

Monday Night Raw
SHARE