WWE, Tutto pronto per NXT Vengeance Day 2023: ecco cosa c’è da sapere sull’evento

Finalmente sembra che le parole di Shawn Michaels di due mesi fa siano state messe in pratica con il prossimo evento NXT

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Tutto pronto per NXT Vengeance Day 2023: ecco cosa c’è da sapere sull’evento

Ci sono novità importanti per quanto riguarda uno degli eventi speciali organizzati da NXT, perché se il 10 dicembre si terrà NXT Deadline, con la card che ha ufficialmente preso forma nelle scorse settimane, nel 2023 la WWE è già pronta con un altro evento.

Stiamo parlando di NXT Vengeance Day 2023 che, come detto da WrestleVotes e poi confermato dal noto Mike Johnson del PWInsider e successivamente da Brandon Thurston di Wrestlecomics, si terrà il 4 febbraio 2023 come un Premium Live Event nella città di Charlotte, North Carolina allo Spectrum Center.

Tranne per NXT Stand & Deliver 2022, NXT tiene sempre i suoi eventi speciali o Premium Live Events all’interno del conosciutissimo Performance Center a Orlando, in Florida, da quando la pandemia del COVID ha colpito il mondo.

Un cambiamento già annunciato

Nel mese di ottobre vi avevamo già fatto sapere che Shawn Michaels aveva parlato di uno spostamento dei Premium Live Events targati NXT, fuori dal Performance Center. Queste le sue parole: “Abbiamo discusso brevemente di uscire [dalla Florida] per i nostri Premium Live Events. Vogliamo farlo alla fine dell'anno o iniziare all'inizio del nuovo anno? 

Abbiamo avuto Stand & Deliver per il weekend di WrestleMania, che è stata la prima volta che molti dei nostri talenti erano fuori dal Performance Center. È sicuramente qualcosa a cui vogliamo tornare. Abbiamo tutte le intenzioni di farlo. In realtà stiamo discutendo su come vogliamo procedere per metterlo in pratica. Questo andrà oltre alcuni degli spettacoli nello stato della Florida per i Premium Live Events ma anche per i regolari eventi dal vivo. Come sapete, questo fa parte del processo di sviluppo. Devono uscire e esibirsi nel roster principale in tutto il mondo. Potrebbero anche bagnarsi i piedi a NXT", ha detto Michaels.

Questa sera non perdetevi il consueto report di NXT sul nostro sito e alle 21 sul canale Twitch di Open Wrestling TV potete commentare la puntata di NXT insieme al team di NeXT Big Thing come ogni mercoledì sera, quindi non perdetevi questo appuntamento. 

Nxt Shawn Michaels
SHARE