Pericoloso botch durante il match fra Austin Theory e Mustafa Ali

Austin Theory ha ricevuto un grandissimo push tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022

by Simone Brugnoli
SHARE
Pericoloso botch durante il match fra Austin Theory e Mustafa Ali

Austin Theory ha ricevuto un grandissimo push tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, oltre ad essere diventato il pupillo di Vince McMahon. Austin sembrava destinato a diventare uno dei volti di punta dell’azienda, tanto da essersi impossessato della valigetta a Money in the Bank.

Il clamoroso ritiro di Vince McMahon ha stravolto le carte in tavola e ha dato inizio ad una nuova era. A prendere il suo posto sono stati Stephanie McMahon e Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Con l’avvento di The Game, lo status di Theory è radicalmente mutato e gli esperti hanno iniziato ad interrogarsi sul suo futuro. Austin non è riuscito a sfruttare la sua valigetta ai danni di Seth Rollins, oltre ad aver subito una serie di sconfitte abbastanza inattese.

Quando tutti pensavano che fosse ormai bruciato, Austin ha dato una svolta alla sua annata battendo Seth Rollins e Bobby Lashley in un triple threat match a Survivor Series: WarGames e aggiudicandosi il titolo degli Stati Uniti.

Pericoloso botch durante Raw

Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, Theory ha affrontato e sconfitto Mustafa Ali. Tuttavia, c’è stato un momento pericoloso durante il match in cui le cose non sono andate secondo i piani.

Ad un certo punto, Ali è andato sulla corda più alta per infliggere a Theory la sua Frankensteiner. Secondo quanto riferito da ‘Fightful Select’, il piano prevedeva che Austin bloccasse quella mossa e sollevasse Mustafa per eseguire una powerbomb.

Quest’ultimo avrebbe dovuto ribaltare la situazione e ‘tramutare’ la powerbomb in una ‘Hurricanrana’. Sfortunatamente, Theory non è riuscito a trattenere Ali ed entrambi sono caduti al suolo.

L’incontro si è concluso poco dopo con la vittoria di Theory per squalifica, complice l’interferenza di Dolph Ziggler. Una volta rientrati nel backstage, Theory si è scusato con Ali e i due si sono chiariti.

Secondo i ben informati, Austin Theory dovrebbe affrontare John Cena a WrestleMania 39. La prossima edizione dello ‘Showcase of the Immortals’ si svolgerà infatti a due passi da Hollywood.

Austin Theory
SHARE