Emergono nuovi dettagli sullo show della WWE in India

Il clamoroso ritiro di Vince McMahon ha dato inizio ad una nuova era

by Simone Brugnoli
SHARE
Emergono nuovi dettagli sullo show della WWE in India

Il clamoroso ritiro di Vince McMahon ha dato inizio ad una nuova era. Nessuno si aspettava un cambio al vertice così repentino, ma l’avanzare dell’età e le pesanti accuse di cattiva condotta abbattutesi su di lui hanno indotto Vince a farsi da parte lo scorso luglio.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo ha apportato una serie di cambiamenti sostanziali agli show e ha riportato in azienda diverse superstar che erano state rilasciate durante la pandemia. The Game ha convinto persino Bray Wyatt, Braun Strowman e Johnny Gargano a firmare nuovamente con la WWE, mandando i fan in visibilio.

La WWE continua ad espandersi

La WWE si è concentrata anche sull’espansione del suo prodotto a livello internazionale, tant’è vero che quest’anno ha organizzato numerosi eventi al di fuori degli Stati Uniti.

Clash at the Castle è stato il primo grande show tenutosi nel Regno Unito negli ultimi 30 anni ed è stato un enorme successo. Come se non bastasse, la WWE ha raggiunto un accordo da 900 milioni di dollari per organizzare spettacoli in Arabia Saudita fino al 2027.

Tale accordo – della durata di dieci anni – prevede la realizzazione di 18 eventi in Arabia Saudita. La compagnia è stata in Arabia Saudita il 5 novembre scorso per Crown Jewel, dove Roman Reigns ha sconfitto Logan Paul nel main event.

L’azienda tornerà in India il mese prossimo per la prima volta dal 2017. Secondo quanto riferito da ‘PWInsider’, l’evento del 18 gennaio si svolgerà al Gachibowli Indoor Stadium di Hyderabad.

Lo stadio ha una capienza di 5000 posti ed è stato inaugurato lo scorso anno. Stando alle ultime indiscrezioni, l’evento includerà soprattutto le star di SmackDown. Rohit Pant di ‘Wrestle Chatter’ ha richiesto che il merchandising ufficiale della WWE fosse disponibile in India già dallo scorso ottobre.

Vince Mcmahon
SHARE