Quali conseguenze avrà il clamoroso gesto di Bobby Lashley?

Bobby Lashley ha colpito Petey Williams nell'ultimo episodio di Raw

by Simone Brugnoli
SHARE
Quali conseguenze avrà il clamoroso gesto di Bobby Lashley?

Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, Bobby Lashley stava cercando di colpire Seth Rollins con la sua devastante Spear, ma l’ex membro dello Shield si è spostato in tempo facendo sì che The All Mighty prendesse in pieno il dirigente della WWE Petey Williams.

Quest’ultimo è rimasto al tappeto per diversi secondi ed è quasi certo che Adam Pearce punirà severamente Lashley. Williams è una leggenda di Impact Wrestling, che lavora come producer nel backstage WWE dall’inizio di quest’anno.

Non è insolito che i producer siano presenti a Raw o a SmackDown, in particolare durante i segmenti che sfociano in rissa. Oltre a lui, anche il producer Jamie Noble è stato coinvolto nell’alterco fra Lashley e Rollins.

Dopo la rissa di questo lunedì, la WWE ha annunciato che Bobby Lashley affronterà Seth Rollins la prossima settimana. Il vincitore del match otterrà presumibilmente una title shot per sfidare il campione degli Stati Uniti Austin Theory nel penultimo o nell’ultimo Raw dell’anno.

Bobby Lashley verrà punito?

Secondo quanto riferito da ‘Fightful Select’, la WWE non avrebbe intenzione di far tornare Petey Williams sul ring dopo la rissa di questa settimana. “Nonostante abbia incassato una Spear, non abbiamo sentito parlare di alcun piano per il ritorno sul ring di Petey Williams.

Tuttavia, Jamie Noble dovrebbe lottare in un live event questo weekend”. Di recente, The All Mighty ha riflettuto sul suo futuro in questo business: “Sono un atleta molto competitivo e ambizioso. Mi alleno duramente ogni singolo giorno e non mi tiro mai indietro dinnanzi ai problemi.

Sono in grandissima forma ed è per questo motivo che voglio rimanere in questo business il più a lungo possibile” – ha spiegato Lashley. “Se un giorno mi accorgerò che mi muovo più lentamente o che non sono più in grado di incassare certi colpi, non avrò problemi a farmi da parte” – ha aggiunto.

Bobby è tornato anche sul clamoroso addio di Vince McMahon: “Vince ha annunciato il suo ritiro, ma dubito che si sia allontanato completamente dal wrestling. Lui è il motivo per cui sono qui oggi. Ho il massimo rispetto per Vince e gli auguro il meglio”.

Bobby Lashley Raw
SHARE