Interessanti statistiche emergono da Raw per la WWE dopo lunedì scorso

Dopo aver visto il match andare in scena con Kevin Owens tra i partecipanti, ecco la strana statistica di cui si sono resi protagonisti i due atleti di Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Interessanti statistiche emergono da Raw per la WWE dopo lunedì scorso

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda lunedì notte, avremmo dovuto vedere un match di coppia valido per gli Indisputed WWE Tag team Championship al momento detenuti dai fratelli gemelli The Usos, i quali avrebbero dovuto mettere in palio le loro cinture in una contesa contro Matt Riddle ed Elias, come ufficializzato già qualche giorno fa dalla stessa WWE, tramite le sue pagine social.

Durante la nottata, però, Solo Sikoa e la Bloodline hanno pensato bene di attaccare Elias nel backstage dello show, poco prima della diretta su USA Network, non permettendo al Drifter della WWE di prendere parte al match.

Una volta archiviata la pratica Elias, la Bloodline pensava di non avere così più avversari, non potendo Matt Riddle combattere da solo contro i campioni, ma ovviamente si sbagliavano, visto che Riddle ha trovato immediatamente il rimpiazzo da inserire nel suo match titolato.

A prendere parte al match titolato, alla fine è arrivato Kevin Owens, il quale è in faida già da settimane con la Bloodline e che non ha però strappato i titoli di coppia agli Usos, perdendo il suo match con Riddle.

Elias, Matt Riddle e la strana statistica di Raw

Subito dopo aver visto la puntata settimanale dello show di bandiera della WWE, il noto podcast del Fightful Select, associato ovviamente all'omonimo sito internet, ha voluto rivelare alcune statistiche particolari dell'ultima puntata dello show rosso dei McMahon, rivelando cose alquanto strane che i fan non immaginavano minimamente.

Dopo aver visto Elias venire messo fuori gioco dalla Bloodline, il noto sito ha confermato come i due abbiano saltato o gli abbiano cancellato più match in coppia, di quelli che in realtà hanno fatto da quando entrambi hanno iniziato a lavorare insieme sui ring della compagnia.
Nel loro intervento, i giornalisti di Fightful, hanno infatti affermato:

"Elias e Riddle adesso hanno più match cancellati o spostati rispetto a quelli che in realtà hanno fatto insieme come team.
Durante Raw, inoltre, ci sono stati ben 72 minuti di azione in-ring questo lunedì
".

Raw Kevin Owens
SHARE