La WWE menziona per la prima volta Vince McMahon dal suo addio

Dopo averlo visto abbandonare la sua compagnia, l'ex Chairman viene menzionato questa notte ad NXT

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE menziona per la prima volta Vince McMahon dal suo addio

La WWE è stata sconvolta qualche mese fa dalla clamorosa notizia del ritiro di Vince McMahon, che ha preferito fare un passo indietro dopo essere stato travolto da una serie di pesanti accuse personali. Il suo ruolo è stato assunto da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO aziendali, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo.

Il marito di Stephanie si è ritirato dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, non volendo correre rischi dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento al cuore nel settembre 2021. The Game è apparso brevemente allo Showcase of the Immortals, salutando il WWE Universe e depositando i suoi stivali in mezzo al ring, in segno di ritiro definitivo.

Oltre ad aver avuto una carriera eccezionale sul ring, Hunter ha dimostrato di saper fare grandi cose anche nel backstage. Il Cerebral Assassin è stato infatti l’artefice del "miracolo NXT", avendo contribuito in prima persona a rendere il marchio Black and Gold una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown, con il suocero che ha però licenziato nell'ultimo anno tutti i suoi bracci destri nel terzo brand WWE, con personaggi quali Samoa Joe, William Regal e Road Dogg che sono stati mandati via dall'oggi al domani.

Vince McMahon viene nominato questa notte ad NXT

Dall'uscita di scena definitiva di Vince McMahon dalla WWE, il nome dell'ex Chairman non era mai stato nominato o letto da nessuna parte, nè negli show del main roster, nè ad NXT, nè in nessuna grafica della compagnia o promo dei suoi atleti.

Dopo mesi, questa notte un cronista di NXT ha voluto nominare il nome di Vince, quasi come fosse divenuto ormai un nome innominabile. Durante la diretta di NXT, Booker T si è infatti riferito a Vince McMahon durante una delle fasi di commento dello show, facendo scatenare online i fan, i quali hanno letteralmente intasato i social media, commentando la cosa.

Booker T ha voluto nominare Vince McMahon parlando dei booker della WWE e nominando Vince come uno dei migliori booker di sempre per quanto riguarda il mondo del pro-wrestling. Ma vediamo cosa ha scatenato questo commento di Booker T online, con i fan che hanno scritto le cose più disparate dopo aver sentito il nome dell'ex Chairman uscire dalla bocca dell'Hall of Famer WWE.

Vince Mcmahon Nxt
SHARE