Atleta di NXT infortunato torna questa notte dopo settimane - SPOILER

Dopo averlo visto fermo ai box per settimane, è tornato il momento di rivedere il leader della stable sui ring di NXT

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta di NXT infortunato torna questa notte dopo settimane - SPOILER

Come vi abbiamo riportato nel mese di Giugno, Tony D'Angelo, importante Superstar di NXT, il quale era stato coinvolto anche in diverse importanti storyline nel main event di NXT o per il titolo Nord-Americano, si era infortunato ad una gamba in una delle ultime puntate a cui aveva preso parte.

Dopo diverso tempo NXT era tornato a fare il suo tour, in quel momento solo però nello stato della Florida, permettendo a più fan di godere di tutte le giovani Superstars che sono entrate a far parte del roster nell'ultimo periodo.

Purtroppo però sembra che durante l’ultima tappa dell'11 Giugno, Tony D’Angelo, il Don italiano, si fosse fatto male all’evento che si è tenuto a Largo. D'Angelo ha lottato contro Cameron Grimes nello show, ma sembrava che secondo i fan presenti, il match si fosse concluso bruscamente a causa di un infortunio al braccio o alla spalla subito da D’Angelo.

Dopo qualche settimana, D'Angelo era però tornato in scena, riprendendosi completamente dall'infortunio alla spalla, salvo assentarsi però di nuovo solo qualche settimana dopo, quando in un match contro Wes Lee, il Don italiano si era invece infortunato ad una gamba, non potendo più nemmeno rialzarsi sul ring sulle proprie gambe.

Tony D'Angelo torna ad NXT per avere la sua vendetta su Wes Lee

Durante la nottata, è andata in onda l'ultima puntata di NXT, dove Tony ha fatto il suo sorprendente ritorno, in un match contro Xyon Quinn. Il match è stato ovviamente vinto dal rientrante Tony D'Angelo, il quale ha chiuso a pratica in pochi minuti e poi ha deciso di prendere il microfono, per chiamare Wes Lee al rapporto, accusandolo di averlo intenzionalmente infortunato, solo qualche settimana fa e di averlo costretto così a rimanere ben 10 settimane fuori dall'azione in-ring.

Dopo solo qualche minuto, anche lo stesso NXT North American Champion è intervenuto nella discussione, dicendo a D'Angelo di non averlo infortunato di proposito, fino a quando non è intervenuto nella discussione anche Dijak, interrompendo i loro promo.

Alla fine il tutto si è trasformato in rissa, con Lee che ha messo fuori combattimento Channing "Stucks" Lorenzo, prima di vedersi venire addosso D'Angelo, ma riuscendo a scappare prima dal ring, evitando di essere picchiato.

Nxt
SHARE