Importante tag team del main roster appare ad NXT questa notte - SPOILER

Dopo aver visto numerosi ritorni in quel di NXT, tocca a due ex campioni di coppia calcare i ring dello show giallo adesso

by Roberto Trenta
SHARE
Importante tag team del main roster appare ad NXT questa notte - SPOILER

Negli ultimi mesi la WWE ha iniziato un percorso di totale rinnovamento del suo NXT, arrivando anche a chiamare il suo roster NXT 2.0, ovvero una seconda versione di NXT, molto più colorata, con ambienti diversi, set di luci diverse, roster diversi e anche numerose nuove Superstar e faide mai viste nel terzo brand della compagnia dei McMahon.

Nell'ultimissimo periodo, inoltre, la WWE ha inviato diversi grandi personaggi del suo main roster ad esibirsi ad NXT, come ad esempio AJ Styles, il quale ha avuto una breve faida con Grayson Waller, Natalya, Sonya Deville o Dolph Ziggler, il quale si era portato dietro anche Robert Roode e il quale ha ricoperto addirittura l'incarico di essere campione assoluto del terzo brand WWE, diventando NXT Champion per qualche mese, salvo poi perdere di nuovo contro l'ex campione, Bron Breakker.
Dopo aver visto il ritorno del roster ad NXT "normale", senza nessun numero, grazie al ritorno al comando del team creativo di Triple H, diversi altri giovani atleti del main roster sono tornati ad affacciarsi sui ring del terzo brand della federazione, come ad esempio Nikki ASH e Doudrop o Ricochet, i quali hanno sfidato i campioni di categoria a Worlds Collide.

Il New Day appare ad NXT questa notte per lanciare una sfida

Durante l'ultimo episodio di NXT andato in onda questa notte, il tag team del New Day ha fatto la sua clamorosa apparizione in quel dello show, per andare a sfidare i campioni in carica del roster, ad un match nel prossimo ppv del terzo brand di sabato prossimo: Deadline.

Mentre i campioni del Pretty Deadly facevano il loro promo nella Christmas story sul ring, è risuonata nell'arena la musica del New Day, la quale ha lasciato i fan in attesa letteralmente a bocca aperta. Gli ex campioni di coppia del main roster, hanno così sfidato i due campioni di NXT, affermando di avere ancora una lunga lista di tag team che vogliono sfidare ed i primi sono proprio loro.

E' partita così la sfida per Deadline, prossimo evento speciale di NXT che andrà in onda sabato prossimo, con il New Day che ha fatto poi piazza pulita del ring, quando i due campioni hanno deciso di attaccare Kofi Kingston e Xavier Woods, avendo però la peggio.

Nxt
SHARE