Quando è previsto il ritorno di Drew McIntyre sui ring WWE? Le ultime

Dopo aver visto online il suo annuncio di stop per Smackdown, emergono ulteriori notizie sull'infortunio che sta tenendo fermo lo scozzese della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Quando è previsto il ritorno di Drew McIntyre sui ring WWE? Le ultime

Con un breve tweet arrivato solo qualche ora fa sulla pagina ufficiale Twitter dell'ex WWE Champion, Drew McIntyre, ha voluto confermare ai propri fan come non potrà essere presente nella prossima edizione dello show blu, a Friday Night Smackdown, per un problema medico non meglio specificato.

Al momento, non sappiamo cosa attanagli l'ex campione mondiale WWE, se una semplice influenza o un problema fisico più concreto, la cosa certa è che i fan dello "psicopatico di Glasgow" dovranno aspettare ancora un po' per rivederlo sui ring della compagnia, fino a quando non si sarà ristabilito del tutto.

Nel suo breve tweet, Drew ha voluto confermare ai suoi fan come non sia stato autorizzato a salire sul ring nel prossimo episodio dello show blu per colpa di un non meglio specificato infortunio, con alcuni addetti ai lavori che adesso cominciano a saperne un po' di più e stanno quindi cercando di analizzare la situazione.

Drew McIntyre tornerà per Natale?

Nel suo ultimo intervento ai microfoni della newsletter giornaliera del Wrestling Observer, Dave Meltzer ci ha voluto dare delle news sulla faccenda McIntyre, andando a parlare proprio dell'ex WWE Champion dei McMahon appena fermatosi.

In merito al suo stop, Meltzer ha affermato:

"Lui è infortunato. Mi è stato detto che è un infortunio, ma non è stato confermato da una fonte di prima mano diretta. Si pensa comunque che possa tornare per lo show di Natale.

Quindi dovrebbe essere fuori solo per un paio di settimane, io so questo.
Le uniche cose che mi hanno detto sono che lui voleva lottare, ma non glielo hanno permesso. Non sembra comunque qualcosa che avrà effetto a lungo termine, lo sta solo infastidendo adesso.

Ma essenzialmente sì, è stato estromesso dal prossimo show di venerdì e rimpiazzato da Butch, in team con Sheamus contro gli Usos per il match titolato". Dovremo quindi attendere ben poco tempo prima di rivedere l'ex campione mondiale europeo della compagnia di Stamford tornare sui ring.

Drew Mcintyre Smackdown
SHARE