Vince Russo: "Seth Rollins non merita di entrare nell'Hall Of Fame WWE"

Vince Russo ha parlato di Seth Rollins e di un suo futuro da Hall Of Famer in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Vince Russo: "Seth Rollins non merita di entrare nell'Hall Of Fame WWE"

Dopo essersi fatto notare in Ring of Honor ottenendo un grande successo tanto da diventare anche campione del mondo della federazione, Seth Rollins è poi arrivato in WWE nel 2010. L'ex Tyler Black ha trascorso due anni nella Florida Championship Wrestling e a NXT prima di approdare nel roster principale come parte dello Shield assieme a Roman Reigns e Dean Ambrose nel 2012.

Questo ha dato inizio a match stellari per lui. Rollins ha iniziato vincere diversi titoli ed è diventato anche un Grand Slam Champion dopo aver detenuto tutte le quattro corone della compagnia. Ha partecipato a dei main event di Wrestling e ha vinto anche un edizione della Royal Rumble nel 2019. Sebbene il titolo WWE sia sfuggito dalle sue mani nel 2022, Seth Rollins resta uno dei migliori della federazione tanto che non può mai mancare dagli schermi.

Vince Russo: "Seth Rollins non è così tanto speciale"

Tuttavia, nonostante il suo successo, non tutti vedono Seth Rollins un wrestler speciale e una futura leggenda. Parlando al suo podcast, Vince Russo ha affermato che c'è poco che rende Rollins una star speciale: "Se stai guardando Seth Rollins in questo momento, possiamo dire che non è un cattivo atleta anzi ma da futuro Hall Of Fame come dicono in tanti non credo. Se è così che funzionasse l'Hall of Fame del baseball tutti sarebbero dentro. Ci deve essere qualcosa di speciale in uno e non vedo nulla di particolare in lui. Cosa c'è di speciale in Seth Rollins, questo è ciò che bisogna chiedersi prima".

Nonostante siano diversi i commenti sulla questione, la star AEW Kenny Omega ha voluto spendere belle parole nei suoi confronti. L'ex campione del mondo AEW ha svelato che secondo lui Seth Rollins un giorno sarà davvero un grande Hall of Famer.

Qualche giorno fa è arrivato anche un bel gesto da Seth Rollins, quest'ultimo che ha omaggiato l'amico Brodie Lee nella sua città durante il live event WWE. Il video è diventato subito virale. L'atleta ex AEW e WWE era scomparso improvvisamente il 26 dicembre 2020 scioccando tutti i fan e il mondo del wrestling.

Vince Russo Seth Rollins Hall Of Fame
SHARE