Vince Russo critica un segmento di Raw: "Non capisco il motivo..."

Durissimo affondo da parte dell'ex membro del team creativo

by Mario Tramo
SHARE
Vince Russo critica un segmento di Raw: "Non capisco il motivo..."

Più volte in passato la WWE è stata vittima di forti attacchi e critiche per le sue scelte riguardo le superstar di Raw o SmackDown. Uno dei personaggi che più volte ha attaccato la compagnia di Stanford è lo scrittore Vince Russo, ex membro del Team creativo di Monday Night RAW.

Ora lo scrittore ha parlato nel corso di Legion of RAW di Sportkeeda Wrestling ed ha messo nel mirino Triple H per le ultime scelte riguardo lo show rosso. Nello specifico Russo ha criticato come la compagnia ha gestito questa settimana la superstar di Raw Alexa Bliss.

Questo e non solo con alcune cose che l'ex team del membro creativo non ha apprezzato.

Russo e le critiche riguardo la gestione dello show

Russo ha commentato alcune cose dello show che non ha gradito ed ha affermato che lo show poteva essere gestito meglio.

Tra le altre cose Vince ha criticato la scelta di basare parte dello show al tavolo da poker di JBL, una situazione giudicata eccessiva. Ecco le sue parole a riguardo: "Guardando tutto ciò credo che semplicemente avevano finiti gli abbinamenti per fare match.

Già la scorsa settimana abbiamo visto un match al top che vedeva loro protagonisti, poi fanno fuori Elias prima che inizi la puntata e non capisco il perché. Uno show basato su due Triple Threat match femminili e tutto il resto invece basato su un gioco di carte.

Ecco non capisco". Infine Vince Russo non ha gradito l'utilizzo in questi giorni di JBL, tornato improvvisamente alla ribalta. Vince Russo ha dichiarato: "Ragazzi, per me non ha alcun senso. Non so se JBL ha bisogno di soldi o altro, forse ha semplicemente bisogno di tornare alla ribalta ma non capisco tutto questo".

È ormai diverso tempo che JBL non torna sul ring e a dire il vero non si è parlato di un suo ritorno, ma allo stesso i fan coltivano la minima speranza che tutto ciò possa accadere".

Vince Russo Raw
SHARE