La WWE fa una proposta assurda a Becky Lynch: lei rifiuta categoricamente



by   |  LETTURE 12567

La WWE fa una proposta assurda a Becky Lynch: lei rifiuta categoricamente

Durante un Q&A fatto da Gorilla Position nel 2019, Becky Lynch e Seth Rollins hanno raccontato, tra le varie cose, di quando la WWE ha fatto una proposta creativa assurda a The Man, che ha rifiutato categoricamente.

L'ex Raw Women’s Champion ha rivelato che l’idea non era nemmeno parte di una storia o di una faida, cosa che avrebbe potuto giustificare la richiesta. Uno scrittore ha semplicemente chiesto a The Man di rasarsi la testa.

"Oh sì, sì... No, non era nemmeno in una storyline in WWE. Questo è l’intera idea che ho ricevuto da uno degli scrittori della WWE. È stato tipo: ‘E se Becky si rasasse la testa?' Questo era praticamente tutto quello che mi è stato detto. Non era qualcosa che ho fatto in TV. Non si trattava del fatto che avessi perso i capelli in un match. È stato solo: ‘E se Becky fosse calva?' Ero tipo: ‘No!’"

Calva no, ma con un nuovo taglio

Prima dell’edizione numero 38 di WrestleMania, mentre Becky Lynch era in faida con Bianca Belair, è successa una cosa che ha lasciato tutti abbastanza a bocca aperto, ovvero la EST ha tagliato i capelli di Big Time Becks durante un segmento a Raw.

Questa cosa ha costretto Becky Lynch a recarsi dalla parrucchiera per cercare di aggiustare come ha potuto il taglio improvvisato di Bianca Belair e alla fine è uscito una specie di mullet che a tutti ha ricordato la capigliatura dei primi tempi sul palco di Hayley Williams dei Paramore.

Becky ha mantenuto questa acconciatura per un po’ di tempo prima di tornare a mettersi le  extension ai capelli, che porta ancora oggi, anche se a qualcuno non era andata già la sua reazione dopo il taglio sul ring: “La cosa che più mi ha stranito è stata la reazione di Becky Lynch dopo essersi accorta che le erano stati tagliati i capelli. Che cosa ha fatto Becky? Ha cercato di rimettere a posto i suoi capelli. Non riuscivo a credere ai miei occhi. Dopo che ti hanno tagliato i capelli in mezzo al ring, hai una reazione del genere? Dovresti correre nel backstage a cercare Bianca Belair per distruggerla,” parole di Vince Russo.