Rivelata la data d'uscita del documentario WWE “Woooooo! Becoming Ric Flair”

Il Nature Boy è pronto a raccontare al mondo la sua vera storia, quella che non abbiamo mai conosciuto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Rivelata la data d'uscita del documentario WWE “Woooooo! Becoming Ric Flair”

Finalmente è stata svelata la data del tanto atteso documentario sulla vita e carriera di Ric Flair che il Nature Boy ha girato insieme alla WWE e anche al regista Tom Rinaldi, ovvero il 26 dicembre e andrà in onda in esclusiva su Peacock.

Peacock ha così voluto annunciare la cosa: “Oggi, Ric Flair e Peacock hanno annunciato che il documentario originale Woooooo! Becoming Ric Flair inizierà lo streaming in esclusiva su Peacock lunedì 26 dicembre 2022. 

"Molte storie sono state raccontate su The Nature Boy nel corso degli ultimi 50 anni", ha detto Flair, "Sono entusiasta di aver collaborato con la WWE e Peacock per produrre la rappresentazione più accurata della mia vita fino ad oggi e spero che il pubblico si possa godere questo percorso. Woooo!"

"Pochissime persone hanno carriere professionali come Ric Flair. Non vediamo l'ora di dare al pubblico di Peacock questo sguardo rivelatore, approfondito e spesso crudo sulla vita di una delle icone più controverse dello sport e del wrestling", ha detto Rod Aissa, EVP Unscripted Content, NBCUniversal."

Ci sarà anche Charlotte Flair: ecco la descrizione

“A proposito di Woooooo! Becoming Ric Flair:

16 volte campione del mondo e 2 volte WWE Hall of Famer Ric Flair è una delle superstar più prolifiche e controverse nella storia del wrestling professionale. Flair è una vera icona americana: dal suo famoso "Woooo" che si sente ancora negli stadi e nelle arene di tutti gli Stati Uniti, alla sua influenza sulla musica hip hop. A 73 anni Flair rimane una costante nella cultura pop americana, ma chi è il vero uomo dietro il personaggio scandaloso? Finalmente, Flair rivela tutto, aprendosi sulla sua carriera leggendaria, dentro e fuori dal ring, negli ultimi 50 anni. Hulk Hogan, Mike Tyson, Post Malone, Stephen A. Smith e Charlotte Flair sono tra coloro che si uniscono a Flair nel raccontare la storia dell'uomo dietro “The Man.""

Ecco l'annuncio del Nature Boy sui social:

Ric Flair
SHARE