Gli Usos sono il miglior tag team del 2022 secondo la classifica PWI 100

La Bloodline ancora una volta si trova sulla cima della montagna successo dopo successo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Gli Usos sono il miglior tag team del 2022 secondo la classifica PWI 100

È finalmente uscita l’ultima classifica per quest’anno targata Pro Wrestling Illustrated, quella dei tag team, dopo che Roman Reigns è riuscito a conquistare quella dei migliori wrestler portandosi a casa il primo posto e con la wrestler STARDOM Syuri che invece ha conquistato il gradino più alto del podio per quella femminile.

Di tali classifiche ne hanno parlato per noi anche il Pro Wrestling Culture nel numero 227, per quanto riguarda quella generica su tutti i wrestler, e Donne Tra Le Corde invece per quanto riguarda quella femminile.

Ma ora è tempo di parlare di coppie, perché anche se spesso la divisione tag team del professional wrestling viene sottovalutata, ci sono sicuramente tantissime coppie che ogni giorno lavorano duramente per regalarci uno spettacolo unico.

We are The Ones

Il Pro Wrestling Illustrated ha finalmente svelato chi c’è al primo posto nella PWI Tag Team 100 del 2022 e non potevano che essere loro, i campioni di coppia Undisputed, i gemelli della Bloodline, Jimmy e Jey Uso, ovvero gli Usos.

Il periodo di valutazione per scegliere tutti gli atleti va dall’1 ottobre 2021 fino al 30 settembre 2022 e e le coppie vengono giudicate in base a: record di vittorie e sconfitte, abilità tecniche, influenza nello sport, successo contro i gradi alti di competizione, successo contro il maggior numero di avversari diversi e l’attività.

Durante il periodo di valutazione, gli Usos sono diventati gli Undisputed WWE Tag Team Champions, vincendo i WWE Raw Tag Team Titles, pur rimanendo i WWE SmackDown Tag Team Champions. Hanno combattuto contro RK-Bro (Matt Riddle & Randy Orton), The Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins), The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) e altri mentre continuavano a far parte della Bloodline insieme a Roman Reigns.

La Top 10 di questa classifica è:

  1. The Usos 
  2. FTR
  3. The Briscoes 
  4. Death Triangle 
  5. FWC 
  6. RK-Bro 
  7. The O.C. (senza AJ Styles ovviamente)
  8. Young Bucks 
  9. The Hex 
  10. Violence Is Forever

Usos Bloodline
SHARE