'Non significa nulla': Vince Russo critica la gestione di Alexa Bliss

Alexa Bliss ha unito le forze con Asuka nell’ultimo periodo

by Simone Brugnoli
SHARE
'Non significa nulla': Vince Russo critica la gestione di Alexa Bliss

Alexa Bliss ha unito le forze con Asuka nell’ultimo periodo, con le due che sono riuscite persino a detenere i titoli tag team per un breve lasso di tempo. Bliss ha partecipato anche a Survivor Series: WarGames, in cui lei, Asuka, Bianca Belair, Becky Lynch e Mia Yim hanno avuto la meglio su Rhea Ripley, Nikki Cross e Damage CTRL.

Nonostante stia vivendo un buon momento, parecchi fan ritengono che la sua corsa come babyface abbia lasciato molto a desiderare. Sono cambiate tante cose in WWE negli ultimi mesi, complice soprattutto il clamoroso addio di Vince McMahon.

Quest’ultimo ha deciso di farsi da parte lo scorso luglio, dopo essere stato travolto da pesanti accuse di cattiva condotta insieme al suo (ex) braccio destro John Laurinaitis. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo non ha esitato ad apportare alcune modifiche sostanziali agli show.

Vince Russo sprona Alexa Bliss

Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha affermato di essere tutt’altro che soddisfatto del modo in cui la compagnia sta gestendo Alexa Bliss: “Dal mio punto di vista, c’è un unico modo per ridare slancio al personaggio di Alexa Bliss.

La WWE deve inserirla in una trama basata sulla realtà. Alexa deve avere un modo di ribellione e accusare la WWE di averla maltrattata negli ultimi mesi. Soltanto così il suo personaggio tornerà ad essere interessante agli occhi dei fan.

Ha bisogno di qualcosa di realistico, non so se mi spiego. Le stanno facendo fare cose ridicole. Mi spiace dirlo, ma la verità è che Alexa Bliss non ha alcun valore in questo momento. Non significa nulla in quel roster.

È un grandissimo peccato, visto che non le manca certo il talento”. Russo ha parlato anche di John Cena: “Penso che la WWE abbia un disperato bisogno di una leggenda del suo calibro. Il ritorno di Cena verrebbe accolto in maniera favolosa dal WWE Universe”.

Vince Russo Alexa Bliss Asuka
SHARE