Sempre più evidente un cambio di personaggio per Alexa Bliss durante Raw

Alexa Bliss potrebbe presto trasformarsi definitivamente in una versione molto dark di se stessa, magari più di prima, con Bray Wyatt

by Rachele Gagliardi
SHARE
Sempre più evidente un cambio di personaggio per Alexa Bliss durante Raw

Ieri sera tardi, la WWE ha fatto un annuncio sui social tramite un filmato dove abbiamo visto Byron Saxton dire al WWE Universe che nella puntata di Raw ci sarebbero stati due match speciali a sorpresa. Si trattava infatti di due Triple Threat Match femminili per decretare la contendente numero uno al titolo di Bianca Belair. Da una parte avevamo Bayley vs Rhea Ripley vs Asuka e dall’altra Becky Lynch vs Alexa Bliss vs Nikki Cross. 

La WWE ha optato per regalare un match in singolo alle due vincitrici dei rispettivi match, quindi la prossima settimana sempre a Raw ci sarà il match finale per scegliere chi mandare contro la campionessa e a sfidarsi saranno Alexa Bliss e Bayley, con la probabilità che sarà Little Miss Bliss a vincere considerando che Bayley è appena uscita da una faida titolata con la EST, e sembra essere coinvolta in una faida con Becky Lynch, e perché ultimamente Alexa non si è comportata tanto in modo regolare con Bianca o Asuka, come abbiamo visto durante un’intervista nella predente puntata di Raw (qui vi lasciamo i dettagli).

Evil Bliss sta tornando?

Durante la puntata di ieri sera 5 dicembre di Raw, prima di affrontare il suo match nel main event, Alexa Bliss si stava riscaldando backstage quando il logo di Bray Wyatt è apparso sullo schermo dietro di lei, ancora una volta, come già capitato più volte a novembre.

Ma non è finita qui, perché durante il match la wrestler sembrava molto più aggressiva del solito e ad un certo punto ha anche tentato di fare la Sister Abigail a Becky Lynch, prima di essere però interrotta non riuscendo ad andare fino in fondo.

Per tutti questo è stato l’ennesimo segnale che seriamente la WWE sta pensando di metterla nuovamente al fianco dell’ex Fiend e farla tornare nella sua versione demoniaca, con la wrestler che a tratti sembra sana di mente e a tratti no. Addirittura attenzione, potrebbero renderla ancora più dark rispetto ad una volta, come desiderato da lei a suo tempo.

Alexa Bliss Raw Bray Wyatt
SHARE