La WWE mette Becky Lynch di fronte a un bivio: Rhea Ripley o Bayley?



by   |  LETTURE 1791

La WWE mette Becky Lynch di fronte a un bivio: Rhea Ripley o Bayley?

Becky Lynch è tornata da poco tempo dopo un infortunio alla spalla durante la puntata di SmackDown prima di Survivor Series War Games, dove ci è stata presentata come il quinto membro del Team Bianca Belair nel match che ha dato il nome al Premium Live Event. Sul finale del War Games Match femminile poi, Becky si è lanciata in LegDrop su Dakota Kai e IYO SKY spezzando il tavolo sul quale erano sdraiate la neozelandese e la nipponica, schienando poi Dakota per regalare la vittoria alle buone.

È diventato chiaro poi, con il passare del tempo, che l’obiettivo di Becky era quello di vendicarsi delle Damage CTRL che l’avevano infortunata nella puntata di Raw post SummerSlam e quindi che avrebbe iniziato una faida con Bayley, cosa che effettivamente è accaduta lo scorso lunedì a Raw, dove le due si sono prese a parole in un promo prima che le Damage CTRL attaccassero l’irlandese.

Però Bayley sembra non essere l’unica nel mirino dell’ex Big Time Becks, infatti anche Rhea Ripley nei giorni scorsi si è molto avvicinata a lei, senza toccarla, oppure attaccandola e facendole anche una Riptide come successo a Survivor Series.

Dopo l’ultimo Raw ci sono ancora dubbi -SPOILER

Durante puntata di Monday Night Raw che è andata in onda ieri lunedì 5 dicembre, abbiamo avuto due match molto interessanti, due Triple Threat Match femminili per decretare la contendente numero uno al titolo di Bianca. Da una parte avevamo Bayley vs Rhea Ripley vs Asuka e dall’altra Becky Lynch vs Alexa Bliss vs Nikki Cross e alla fine hanno vinto rispettivamente Bayley e Alexa Bliss, che si sfideranno settimana prossima per decidere chi delle due andrà contro la campionessa.

Ma prima, abbiamo assistito ad un segmento sul ring con protagoniste The Man e The Role Model che ci ha fatto capire che finalmente tra le due ci sarà la tanto attesa faida che i fans aspettano da anni, poiché sarebbe l’ultima combinazione possibile tra le Four Horsewomen che ancora non ha avuto una faida vera e propria.

Ma dopo tutto questo, mentre Becky tornava backstage, ha incrociato Rhea Ripley sulla rampa e le due si sono guardate profondamente negli occhi con aria di sfida, come a dirci che prima o poi sicuramente le vedremo lottare sul ring con una loro faida.