Drew McIntyre viene estromesso da Smackdown: come sta l'ex WWE Champion?



by   |  LETTURE 3052

Drew McIntyre viene estromesso da Smackdown: come sta l'ex WWE Champion?

Durante una delle puntate di Smackdown andate in onda qualche venerdì fa, Sheamus ha fatto il suo ritorno sui ring dello show blu, presentandosi durante il segmento parlato della Bloodline, con la sete di vendetta che ha fatto scattare immediatamente una rissa tra la Bloodline al completo ed il team del Brawling Brutes.
Ad arrivare a dare manforte agli europei, ci ha pensato anche l'amico di lunga data di Sheamus, Drew McIntyre, il quale è andato ad attaccare i samoani, alleandosi con Ridge Holland, Butch ed il Guerriero Celtico.

Alla fine, con diversi riferimenti alla guerra e quindi alla parola "WAR", la WWE ha terminato questo caotico segmento.
In vista dell'ultimo grande ppv della compagnia, ovvero l'ultimo Big Four dell'anno, Survivor Series War Games, sembrava che questo potesse essere uno degli altri match all'interno delle gabbie viste fino a poco tempo fa ad NXT, con questo 4 vs 4 che sarebbe quindi potuto essere una delle contese più avvincenti del ppv, ma l'arrivo di Kevin Owens nella puntata del venerdì dopo, ha inserito un nuovo componente nel match, con la Bloodline al completo da una parte e tutti gli europei più il canadese dall'altra.

Alla fine, alle Series, abbiamo visto infatti il War Games tra le due fazioni chiudere il ppv, con la Bloodline che ha battuto i face della federazione, grazie all'aiuto di Sami Zayn nei confronti di Jey Uso, contro il suo amico di una vita: Kevin Owens.

Drew McIntyre salta Smackdown per problemi medici

Con un breve tweet arrivato solo qualche ora fa sulla pagina ufficiale Twitter dell'ex WWE Champion, Drew McIntyre, ha voluto confermare ai propri fan come non potrà essere presente nella prossima edizione dello show blu, a Friday Night Smackdown, per un problema medico non meglio specificato.

Queste le parole di Drew:


"Sfortunatamente sono stato squalificato a livello medico per competere questo venerdì a Smackdown.

Non mi piace perdere nessuno show come tutti quanti probabilmente sanno ma prometto che sarò di ritorno molto presto". Al momento, non sappiamo cosa attanagli l'ex campione mondiale WWE, se una semplice influenza o un problema fisico più concreto, la cosa certa è che i fan dello "psicopatico di Glasgow" dovranno aspettare ancora un po' per rivederlo sui ring della compagnia, fino a quando non si sarà ristabilito del tutto.