Superstar di Raw viene attaccata e sostituita nel suo match titolato - SPOILER



by   |  LETTURE 3484

Superstar di Raw viene attaccata e sostituita nel suo match titolato - SPOILER

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, avremmo dovuto vedere un match di coppia valido per gli Indisputed WWE Tag team Championship al momento detenuti dai fratelli gemelli The Usos, i quali avrebbero dovuto mettere in palio le loro cinture in una contesa contro Matt Riddle ed Elias, come ufficializzato già qualche giorno fa dalla stessa WWE, tramite le sue pagine social.

Durante la nottata, però, Solo Sikoa e la Bloodline hanno pensato bene di attaccare Elias nel backstage dello show, non permettendo al Drifter della WWE di prendere parte al match. Una volta archiviata la pratica Elias, la Bloodline pensava di non avere così più avversari, non potendo Matt Riddle combattere da solo contro i campioni, ma ovviamente si sbagliavano, visto che Riddle ha trovato immediatamente il rimpiazzo da inserire nel suo match titolato.

Kevin Owens rimpiazza Elias nel match titolato a Raw

Dopo aver visto Elias andare in infermeria per i colpi subiti per mano della Bloodline, Matt Riddle ha presentato il suo nuovo partner, che a detta dello stesso Riddle era invece proprio la prima scelta del match, che la Bloodline non sapeva: Kevin Owens.

Il Prizefighter della WWE, si è così presentato ancora una volta contro i campioni di coppia con la quale ha una faida aperta ormai da qualche settimana e contro i quali ha già combattuto nel War Games delle Survivor Series, perdendo contro i samoani grazie all'aiuto di Sami Zayn e che ha ricevuto proprio il pin finale da parte di Jey Uso.

Nella contesa, alla fine hanno avuto la meglio proprio gli Usos, che hanno così mantenuto salde le proprie cinture ai loro fianchi, mentre invece la faida tra il canadese e la Bloodline continua e continuerà anche nelle prossime settimane, con lo scontro diretto che potrebbe arrivare già alla Royal Rumble con un match titolato valido per l'Undisputed WWE Universal Championship di Roman Reigns, che sembra essere nei piani della WWE per il prossimo futuro.