Joe Rogan: "The Rock dovrebbe ammettere che usa gli steroidi"

Joe Rogan ha parlato di The Rock e del suo fisico

by Andrea Scozzafava
SHARE
Joe Rogan: "The Rock dovrebbe ammettere che usa gli steroidi"

L'uso di steroidi è tornato a essere uno degli argomenti di discussione degli ultimi tempi con il commentatore e podcaster UFC Joe Rogan che ha rivolto la sua attenzione su The Rock. Rogan ha chiesto all'Hall Of Famer WWE Dwayne Johnson, comunemente conosciuto come "The Rock" nonostante la sua fama da attore, sia sincero e ammetta che usa steroidi. Non per vergognare la star cinquantenne di "Black Adam", ma piuttosto per costringere Brian Johnson a comportarsi correttamente con il suo pubblico facilmente impressionabile. Brian Johnson è diventato famoso sui social media per aver mangiato fegato crudo, con l'aumentare della sua celebrità ha ripetutamente respinto le affermazioni secondo cui stava usando steroidi, ma da allora è stato dimostrato che mentiva. I documenti trapelati hanno mostrato che aveva ordinato e utilizzato quantità significative di potenziatori delle prestazioni, costringendolo a fare chiarezza sui social media.

Joe Rogan manda un invito a The Rock

Su The Rock: "Non c'è una possibilità che sia pulito. Nessuna possibilità. Uno grosso quanto The Rock a 50 anni? È così massiccio ed è così diverso anche da quando aveva 30 anni. Penso sia impossibile".

Rogan ha aggiunto che le figure di alto profilo hanno la responsabilità di essere oneste con i propri follower: "C'è una responsabilità che hai nei confronti delle persone che ti vedono. Se non vuoi parlarne, questa è una cosa. Ma se ne parli c'è una responsabilità che hai nei confronti di tutti coloro che ti ascoltano e penso che tu debba essere onesto a riguardo, motivo per cui sono onesto al riguardo. Non credo ci sia niente di così clamoroso nell'assumere steroidi ma bisogna ammetterlo ed essere sinceri".

Sebbene non lotti un match autentico da diversi anni, secondo quanto riferito Dwayne The Rock Johnson tornerà in azione a WrestleMania 39 per affrontare Roman Reigns. 

The Rock
SHARE