Young Rock: nell’ultima puntata si nasconde uno spoiler su The Rock vs Roman Reigns



by   |  LETTURE 3015

Young Rock: nell’ultima puntata si nasconde uno spoiler su The Rock vs Roman Reigns

Solo poche ore fa vi abbiamo riportato che attualmente la WWE ha le idee veramente tanto confuse su quello che potrebbe essere il ritorno di The Rock, infatti non si capisce bene quando vogliono farlo tornare o dove.

Ma sicuramente è curioso che, proprio quando da mesi ormai non si fa altro che parlare di un possibile scontro a WrestleMania 39 tra l’attore e il cugino Roman Reigns, in una puntata della sua serie tv Young Rock appaia un oggetto che fa discutere molto i fans.

Per chi non stesse seguendo la serie, durante l’episodio della scorsa settimana, andato in onda pochi giorni fa, The Rock si reca a casa del Primo Ministro degli Stati Uniti Angela Honig, poiché la serie è ambientata nel futuro, con l’ex wrestler che si è candidato alla presidenza, quindi ha contatti con persone importanti. In questa casa però, la Honig ha una stanza dedicata a tutte le memorabilia del wrestling, in particolar modo quelle del People’s Champ e qualcuno ha notato che nella parte alta di una grossa teca, c’è un titolo universale che appoggiato lì con dietro un quadro con The Rock, sembra anticipare il futuro, un futuro dove il samoano è diventato campione universale, facendo pensare ai fans che potrebbe seriamente sconfiggere Roman Reigns per detronizzarlo dopo tantissimi giorni da campione.

Le parole di The Rock su Roman Reigns

Ad inizio ottobre, durante un’intervista con Chris Van Vliet, a The Rock è stato chiesto di “riconoscere” suo cugino Roman Reigns come il Tribal Chief, e la sua risposta è stata semplice: “Lo faccio. È la mia famiglia.” Andando avanti poi, l’attore ha anche fatto i complimenti a tutta la Bloodline per il lavoro straordinario che sta facendo ormai da diverso tempo negli show della WWE, con la stable che è entrata a far parte di diritto nella lista delle migliori stable della compagnia.

Anche se poi, poche ore dopo in un’altra intervista, Rocky è tornato a provocare sia i fans che Roman Reigns. Parlando con E! News' The Rundown, non ha nominato Reigns, ma ha detto che la giornalista stava guardando negli occhi l’Head of the Table: “Chi è l’Head of the Table? Senza fare nomi, lo stai guardando negli occhi in questo momento.”