Idee confuse in WWE: tante sono le proposte per il ritorno di The Rock

Il ritorno di The Rock sembra alle porte, ma il team creativo della WWE sta facendo i conti con le troppe idee sul tavolo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Idee confuse in WWE: tante sono le proposte per il ritorno di The Rock

Sono sempre più numerose le voci secondo cui The Rock è vicino a tornare in WWE a WrestleMania 39, probabilmente per l'ultima volta in un main event contro suo cugino Roman Reigns, l'attuale detentore del titolo WWE e di quello Universale. Sebbene non ci siano stati commenti ufficiali da parte di The Rock o della WWE, la star non ha escluso un suo ritorno. 

Nelle ultime settimane si è anche ipotizzato che la star possa addirittura apparire al Premium Live Event Royal Rumble del 28 gennaio, con Dave Meltzer che di recente aveva riportato: “In questa Royal Rumble… ci sono così tante cose diverse che possono fare in questa Royal Rumble per arrivare a WrestleMania. Ovviamente tutti si aspettano Cody [Rhodes], c'è sempre la possibilità di Dwayne [The Rock], altri che possono essere gettati lì dentro.”

Aggiungendo poi: "Tutto è nato come un qualcosa che possa preparare al meglio il match con Roman Reigns per il titolo a WrestleMania. Una vittoria da parte del Royal Rumble match avrebbe più senso. Ovviamente se The Rock non può fare la Royal Rumble ma può fare WrestleMania possono comunque in ogni caso organizzare quel match con Roman. Basta che può fare almeno uno di quei ppv”.

La WWE ancora non ha le idee chiare

In un nuovo aggiornamento da parte di Ringside News, siamo venuti a sapere che la WWE sta ancora analizzando tutte le idee che ha a disposizione per decidere quando far tornare Dwayne Johnson: “Ci è stato detto da un membro di ruolo del team che: 'Ci sono idee per Rock nella Rumble, idee per Rock non nella Rumble, idee per Rock di presentarsi altrove oltre alla Rumble.' In questo momento, 'nulla è inciso nella pietra fino a quando un accordo è raggiunto.'”

Il sito ha aggiunto che per ora non ci sono conferme certe sulla partecipazione o vittoria di The Rock nella Royal Rumble maschile, ma sicuramente l’opzione è lì e la compagnia la sta valutando.

The Rock
SHARE