Un match titolato e non solo: WWE, ecco la preview di Monday Night RAW

Grande attesa per ciò che accadrà nello show rosso

by Mario Tramo
SHARE
Un match titolato e non solo: WWE, ecco la preview di Monday Night RAW

È trascorsa ormai oltre una settimana dall'ultimo Pay per View della WWE , ovvero Survivor Series War Games, sono finiti gli eventi per il 2022 ma la compagnia della famiglia McMahon è già al lavoro di costruzione in vista del primo grande evento del 2023, ovvero la Royal Rumble.

Tra poche ore andrà in scena una scoppiettante puntata di Monday Night RAW e sebbene non sono stati fatti vari annunci la compagnia ha l'obiettivo di continuare a stupire. Lo show questa settimana si terrà alla Capital One Arena di Washington DC.

Il Main Event dello show rosso vedrà gli Usos difendere i propri titoli di coppia contro la particolare coppia composta da Matt Riddle ed Elias. Non è escluso però che questo segmento possa portare ulteriore rinforzo a ciò che sta accadendo nelle ultime settimane tra la Bloodline, compresa di Sami Zayn e The Prizefighter Kevin Owens che non vede l'ora di assalire tutti i membri e sfidare definitivamente Roman Reigns.

Questo e non solo con lo show rosso pronto a portare nuovi risvolti. Nell'eventualità gli Usos difenderanno il titolo appare probabile che riporteranno il titolo a Friday Night SmackDown dove potrebbero affrontare la coppia composta da Drew McIntyre e Sheamus.

Le ultime su Monday Night RAW

Attenzione anche a quello che succede nello show femminile. Bianca Belair ha vinto insieme ad Alexa Bliss e Asuka alle War Games ma le cose potrebbero cambiare da un momento all'altro. Alexa sembra cambiare ogni volta che vede il logo della Firefly di Bray Wyatt, sappiamo tutti cosa è successo in passato tra loro e non è escluso che la WWE possa mettere in scena clamorosi cambiamenti.

Sempre in ottica relativa al roster femminile attenzione a ciò che accade a Raw tra Becky Lynch e le Damage CRTL, una storia che va avanti da settimane ormai. Questa sera inoltre, in un curioso segmento, l'Hall of Famer JBL ospiterà insieme a Baron Corbin un torneo di poker ad alto rischio.

Chissà chi sarà il prossimo ospite della stravagante coppia, dopo che l'ultima volta intèrvenne Akira Tozawa.

Monday Night Raw
SHARE