Star WWE snobba Roman Reigns e dichiara: "Non è lui il migliore"

Il wrestler ha lasciato gif social molto interessanti

by Mario Tramo
SHARE
Star WWE snobba Roman Reigns e dichiara: "Non è lui il migliore"

Nell'ultimo anno il wrestler Roman Reigns ha assunto sempre più un totale controllo all'interno della WWE. Il Tribal Chief ha battuto praticamente chiunque si fosse messo sul suo cammino, distruggendo tutti i rivali e dominando la compagnia della famiglia McMahon.

La WWE ha consegnato i titoli dei suoi due show al wrestler, un titolo poi diventato unificato e che contraddistingue Roman come il migliore dello show. Visto il dominio di Roman nella WWE in tanti si sono chiesti se il wrestler fosse il migliore di sempre.

Ognuno ha una propria opinione a riguardo e negli ultimi minuti sui social una star WWE ha espresso la propria opinione. Tutto è nato attraverso i canali Twitter della compagnia di Stanford. L'handle Twitter della WWE ha chiesto ai fan di nominare la più grande star di tutti i tempi e il wrestler Ricochet non ha dubbi a riguardo.

Anche Ricochet ha commentato e a chi rispondeva Roman Reigns lui ha risposto con una faccia pensante e con delle sopracciglia sollevate. Successivamente ha pubblicato la Gif di The Rock, considerato da Ricochet come il miglior wrestler di tutti i tempi.

Ricochet non ha avuto alcun dubbio a riguardo ed ha sentenziato rispondendo tra l'altro a qualche fan che nutriva dubbi sulla sua scelta. Grande interazione sui social con ogni fan della WWE che ha sentenziato sul miglior wrestler di sempre.

Da Tue Rock a Roman Reigns, fino ai più 'vecchi' Ric Flair ed Hulk Hogan.

La reazione dei fan e le parole di Ricochet

Osservando le risposte va notato che la maggior parte dei fan sostenevano il parere del wrestler.

Recentemente Ricochet ha rilasciato un'intervista dove ha parlato della possibilità che The Rock batta Roman e vinca entrambe le cinture. Ecco le sue parole a riguardo: "Penso che avvenga ciò perché The Rock è il migliore al mondo.

Se non lui, chi sarà a detronizzare Roman? Lui sta affrontando un percorso straordinario, mi piacerebbe fermarlo ma penso che alla fine solo The Rock può riuscire a fare ciò e fermare la sua incredibile corsa".

Roman Reigns
SHARE