Ric Fair si sbilancia sul futuro di Sasha Banks

Lo scorso maggio, Sasha Banks e Naomi hanno avuto un acceso diverbio con la dirigenza WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Ric Fair si sbilancia sul futuro di Sasha Banks

Lo scorso maggio, Sasha Banks e Naomi hanno avuto un acceso diverbio con la dirigenza WWE e non hanno preso parte al consueto episodio settimanale di Raw. La compagnia non ha esitato a sospenderle, oltre ad averle private dei titoli tag team.

Nei mesi successivi, sono circolate una miriade di indiscrezioni relative al loro futuro in questo business. Ricordiamo che la WWE ha dovuto fare i conti con l’addio di Vince McMahon, che ha annunciato il suo clamoroso ritiro lo scorso luglio.

A prendere il suo posto sono stati Stephanie McMahon e Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha apportato una serie di modifiche sostanziali agli show, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia.

Con l’avvento di The Game, i fan hanno ricominciato a chiedersi se sia possibile rivedere Sasha Banks in WWE. Nell’ultima edizione del podcast ‘To Be The Man’, Ric Flair ha espresso la sua sincera opinione sul futuro di ‘The Boss’.

Il futuro di Sasha Banks è ancora incerto

“Il mio pronostico è che Sasha Banks tornerà in WWE prima o poi” – ha esordito Ric Flair senza giri di parole. “Vi posso assicurare che non ha intenzione di andare in All Elite Wrestling.

Ho parlato con lei un paio di volte e sta valutando attentamente tutte le opzioni per il suo futuro. Mi ha garantito che vuole restare in questo business. Non vedo l’ora che torni sul ring” – ha aggiunto il 16 volte campione del mondo.

Di recente, Road Dogg ha commentato la brusca separazione fra Sasha e la WWE: “Se Sasha Banks è convinta di fare più soldi fuori dalla WWE, allora si accomodi. Dal mio punto di vista, lei aveva aspettative irrealistiche per il suo personaggio.

Sappiamo quali sono le difficoltà della divisione tag team in WWE e comprendo in parte la frustrazione di Sasha e Naomi. Tuttavia, devi avere una visione più ampia e non limitarti a considerare solo i tuoi interessi. Il fatto che tu sia infelice non giustifica certe azioni”.

Sasha Banks Naomi
SHARE