Quando potrebbe tornare William Regal in WWE? Spunta la data

Dopo averlo visto escluso dal Blackpool Combat Club e attaccato da MJF, ecco che futuro pare esserci per l'ex General Manager di NXT

by Roberto Trenta
SHARE
Quando potrebbe tornare William Regal in WWE? Spunta la data

Durante l'ultima puntata di Dynamite mandata in onda dalla AEW, il neo campione MJF ha voluto presentare la sua nuova cintura, con un design del tutto personalizzato. Mentre effettuava il suo promo, MJF ha voluto parlare della situazione attuale del titolo, dicendo che prima del 2024 non ha assolutamente intenzione di andare da nessuna parte, specialmente non volendo cedere il suo titolo a nessuno.
In un frangente del suo promo, poi, MJF ha clamorosamente attaccato William Regal alle spalle, colpendolo con un paio di tirapugni e lasciandolo svenuto al suolo, con l'inglese ex WWE che non si è più mosso, tra lo shock generale di fan e addetti ai lavori.

Finisce così in fretta e furia la collaborazione tra MJF ed il suo neo manager, con William Regal che aveva anche tradito a sua volta Jon Moxley per affiancarsi al neo campione, rimanendo alla fine buggerato. Alla fine MJF ha lasciato tranquillamente il ring, mentre Bryan Danielson è intervenuto per prestare soccorso al suo manager, chiamando i paramedici.

A quanto pare, secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Dave Meltzer, questa sembrerebbe essere stata l'ultima apparizione di Regal con la compagnia della famiglia Khan, visto che il manager ha già trovato un accordo per tornare in WWE.

Quando rivedremo William Regal in WWE?

Secondo quanto riportato dagli ultimi aggiornamenti in merito, rivelati dal famoso sito PW Insider, sembra che già dall'inizio del prossimo anno William Regal dovrebbe fare ritorno con un ruolo di backstage in WWE.

Secondo i giornalisti del noto sito, infatti, l'inglese della AEW avrebbe già trovato un accordo di massima con la WWE e si pensa che tale accordo arriverà già da Gennaio, per fare in modo che Regal sia uno degli assoluti protagonisti della prossima edizione dei War Games, come voluto fermamente da Triple H.

Nonostante inizialmente sembrava che Regal avesse firmato un accordo di almeno tre anni con la AEW, al momento pare ormai certo che o il manager abbia firmato un accordo di breve durata o all'interno del suo accordo ci fosse una clausola per svincolarsi in breve tempo, così da poter tornare in WWE, quando Triple H avrebbe chiamato.

Nxt
SHARE