Triple H ed i piani mai avuti per il titolo 24/7 on-screen dall'inizio del suo regime

Dopo aver visto Nikki Cross cestinare il titolo in diretta, emerge il pensiero del nuovo capo del team creativo in merito

by Roberto Trenta
SHARE
Triple H ed i piani mai avuti per il titolo 24/7 on-screen dall'inizio del suo regime

Nella puntata del 24 ottobre 2022 di Monday Night Raw, nel main event abbiamo avuto un match non titolato tra le eterne rivali Bianca Belair e Bayley. Nonostante la forza fisica e d’animo di Bianca Belair però, verso la fine del match non è riuscita a contenere Dakota Kai e IYO SKY che l’hanno attaccata fuori dal ring.

Quando l'arbitro ha tentato di rimandare nello spogliatoio le campionesse di coppia, una misteriosa figura si è tuffata dal paletto su tutti e tre, lasciandoli a terra e nel frattempo sul ring Bianca ha fatto una KOD su Bayley.

Tutto ciò, però, non è finita qui, perché Nikki è poi salita sul ring, mettendo fuori gioco la campionessa e ha permesso a Bayley di vincere il match con l’arbitro Jessika Carr che è corsa sul quadrato a sostituire il collega atterrato precedentemente dalla Kross.

Ma la scozzese non si è fermata qui, infatti ha poi attaccato anche Bayley con il tavolo di commento che ci ha fatto sapere che Nikki Cross, non ASH, è tornata. Anche dopo essersi levata i panni della supereroina, Nikki Cross ci ha fatto vedere grandi cose, come ad esempio la vittoria del titolo 24/7, poi inspiegabilmente cestinato in diretta a Monday Night Raw, con il titolo che è stato alla fine ritirato dalla compagnia, dopo tre anni di onorato servizio.

Triple H non ha mai avuto piani per il titolo verde e oro della WWE

A quanto pare, nonostante il titolo 24/7 non sia mai apparso sui teleschermi di Monday Night Raw negli ultimi mesi, la WWE avrebbe utilizzato anche parecchio la cintura durante i suoi eventi live non ripresi dalle telecamere della compagnia.

Negli ultimi 5 mesi, infatti, dall'inizio del regime di Triple H, il titolo ha avuto anche diversi cambi di proprietario nei vari house show, salvo poi finire nelle mani di Dana Brooke, precedente campionessa, prima del ritiro in diretta a Raw.

In merito a questa situazione, così ha parlato il sito Fightful Select nelle ultime ore:

"Il titolo 24/7 non è stato per niente menzionato nei piani creativi per un bel po' da qualche mese a questa parte. Sin dall'inizio del regime di Triple H, il titolo 24/7 è stato buttato in un angolo e mai utilizzato.

Il titolo non ha mai cambiato proprietario in tv negli ultimi tre mesi del nuovo regime, ma è stato utilizzato parecchio comunque. Il titolo ha visto numerosi cambi di proprietario negli house show, compresa la vittoria di un arbitro, prima di passare di nuovo nella mani di Dana Brooke.

Una fonte del team creativo WWE ha affermato di 'non averne mai sentito parlare del titolo se non per qualche momento divertente di qualche house show' e che il titolo ed il suo futuro sono al momento ancora in dubbio, visto che Triple H non ne ha ancora mai parlato".

Triple H
SHARE