La WWE indice il suo primo torneo di poker a Raw

Dopo aver visto il ritorno dell'Hall of Famer sui ring della compagnia, ecco cosa accadrà lunedì prossimo

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE indice il suo primo torneo di poker a Raw

Ci sono stati diversi colpi di scena in WWE negli ultimi mesi. Il clamoroso ritiro di Vince McMahon ha aperto nuovi scenari fino allo scorso anno impensabili, permettendo a Triple H di diventare il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo ha dato subito il suo tocco creativo agli show e ha dimostrato di avere una filosofia ben diversa rispetto a quella del suo illustrissimo predecessore. The Game ha favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia, convincendo persino Bray Wyatt e Braun Strowman a rimettere piede a Stamford.

In una delle ultime puntate di Monday Night Raw, abbiamo assistito anche al sorprendente ritorno di JBL, che si è presentato come il nuovo manager di Baron Corbin. Oltre ad aver vinto una miriade di titoli in WWE, John Bradshaw Layfield è unanimemente riconosciuto come uno dei migliori heel dell’era moderna, essendo entrato anche nella Hall of Fame della compagnia qualche anno fa.

La WWE manderà in scena un torneo di poker a Raw

Con il solito annuncio arrivato tramite le sue pagine social, nelle ultime ore la WWE ha confermato come nella prossima puntata di Monday Night Raw vedremo un vero e proprio torneo di poker che andrà in scena con protagonisti Baron Corbin ed il suo nuovo manager JBL.

Al momento, non sappiamo chi altro prenderà parte all'evento, ma tale angle sarà sicuramente uno dei più curiosi e seguiti dell'intera puntata, vista la grande pubblicità che gli sta facendo al momento la compagnia.

Oltre a questo particolare segmento, andarà in scena anche un match valido per i titoli di coppia indiscussi, tra gli Usos da una parte e la coppia formata da Matt Riddle ed Elias. Ma vediamo cosa scrive la WWE in merito al segmento con protagonista JBL:

"WWE Hall of Famer JBL raises the anti when he holds an invitational poker tournament.

Don’t miss all the action of Raw, this Monday at 8/7 C on USA". Non ci resta quindi che attendere lunedì notte per capire quale sarà probabilmente il nuovo grande avversario di Baron Corbin sui ring della compagnia dopo questa partita di poker.

Raw Hall Of Fame
SHARE