Coppia della WWE si riunisce in un house show per la gioia dei fan

Dopo averlo visto licenziato dalla WWE per qualche mese, la neo Superstar ufficiale torna al fianco della sua amata ad NXT

by Roberto Trenta
SHARE
Coppia della WWE si riunisce in un house show per la gioia dei fan

Come aveva confermato Adam Pearce qualche settimana fa, prima che The Miz si inventasse gli infortuni più disparati per non salire sul ring con Dexter Lumis, l'atleta ex NXT avrebbe potuto firmare un nuovo contratto con la WWE da Superstar ufficiale, qualora avesse vinto il suo match proprio contro l'Awesome One.
Lo scorso lunedì notte a Monday Night Raw, la WWE ha quindi ufficializzato il match tra i due, con The Miz che ha subito tentato di inventarsi l'ennesimo infortunio, questa volta ad una mano.

Dopo le minacce di Adam Pearce, però, The Miz è finalmente salito sul ring per il suo Anything Goes match contro Dexter Lumis, che l'ex NXT ha vinto in pochi minuti, riuscendo a sottomettere l'ex campione mondiale WWE con la sua finisher.

Dopo la sua vittoria, Lumis è così tornato a firmare un contratto ufficiale con la WWE, con Pearce che ha anche dato i soldi che The Miz aveva promesso a Lumis in cambio dei suoi servizi. Dopo il match, Lumis ha iniziato a regalare soldi ai piccoli fan a bordo-ring, con The Miz che ha attaccato il suo avversario, rubandogli anche i soldi, ma Johnny Gargano ha poi riportato il sereno, colpendo The Miz e ritornando il maltolto al l'ex compagno di stable di NXT.

La coppia degli In-Dex torna a riunirsi in un live event

Nell'ultimo lieve event visto dal pubblico presente nell'arena di NXT a Jacksonville, il pubblico di casa ha avuto anche una bellissima sorpresa, quando Dexter Lumis è riapparso sui ring dello show nero ed oro, in compagnia della sua bellissima fidanzata, Indi Hartwell, dopo mesi in cui i due non si vedevano più, per colpa del licenziamento dell'atleta.

Dopo averli visti innamorarsi nelle storyline di NXT dello scorso anno, Dexter Lumis aveva lasciato sola la sua Indi, dovendo abbandonare la WWE, per il licenziamento arrivato per mano di Vince McMahon. Dopo mesi di nulla e poi il ritorno nel main roster per volere di Triple H, la coppia In-Dex, formata appunto da Indi e da Dexter è tornata a far battere i cuori dei fan, con un abbraccio che ha fatto esplodere l'arena di NXT dopo mesi di attesa.

Nxt
SHARE