Aliyah pronta a tornare in WWE dopo l’infortunio: ecco le ultime sulle sue condizioni

Ottime notizie per la wrestler che non si fa vedere sul ring da settembre

by Rachele Gagliardi
SHARE
Aliyah pronta a tornare in WWE dopo l’infortunio: ecco le ultime sulle sue condizioni

Aliyah non si esibisce in WWE dall’edizione di Raw del 12 settembre quando, insieme alla sua compagna di coppia Raquel Rodriguez, ha perso i Women’s Tag Team Championships contro le Damage CTRL, ovvero Dakota Kai e IYO SKY.

Sulla sua assenza Ringside News aveva chiesto alle loro fonti in WWE che fine avesse fatto la ragazza, la quale per un certo periodo era rimasta fuori dai giochi per infortunio, ma poi si è ripresa. Il giornalista Steve Carrier alla fine, ha riportato come la WWE stia tenendo volutamente la ragazza fuori dalle scene, per evitare che qualcuno possa abbassarne lo status, con delle vittorie inutili. 

In un nuovo aggiornamento del Wrestling Observer però, Dave Meltzer ha comunicato che i medici hanno ora dato il via libera ad Aliyah per tornare, quindi sembra che alla fine un problema medico comunque ci fosse. Ora non ci resta che asepttare e vedere quando Aliyah verrà richiamata dalla WWE nelle puntate settimanali.

C’è chi stima Aliyah

Booker T, leggenda WWE, ha voluto elogiare Aliyah: “Per me, Aliyah è un diamante grezzo. È giovane, ha passato molti anni in questo business ed ha talento. Quando esce dal sipario, gli occhi sono tutti puntati su di lei, su Aliyah. 

Dopo quello che mi ha mostrato sul ring, sono rimasto impressionato da lei. Sono rimasto impressionato dal fatto che lei non andasse là fuori a rovinare tutto, anzi. Quando esce e si esibisce sul ring, puoi stare tranquillo che va tutto bene. Quando guardo qualcuno lavorare, cerco le piccole cose e i dettagli, cerco se hanno intenzione di andare e mettersi in condizione di lottare come si deve con i vari avversari”.

Mentre Aliyah è rimasta fuori dalle scene, il suo posto è stato preso da Shotzi al fianco di Raquel Rodriguez, con la ragazza dai capelli verdi che sembra sia stata usata come avversaria di transizione per Ronda Rousey prima che le venga data in pasto proprio l’ex campionessa di NXT a Royal Rumble. 

SHARE