La WWE è pronta a tornare in India: emerge la data del prossimo grande show

Sempre più certa la presenza di uno show WWE in India nel 2023

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE è pronta a tornare in India: emerge la data del prossimo grande show

Il mercato indiano continua a rivelarsi uno dei più redditizi per la WWE. Superstar Spectacle, evento totalmente indiano andato in onda il 26 gennaio dello scorso anno per festeggiare il Repubblic Day, è stato un successo senza precedenti in termini di ascolti. Secondo quanto riportato dall'attuale Presidente e CEO Nick Khan durante una conference call con gli investitori post evento, lo show è stato visto da oltre 20 milioni di persone in India. 

Ora, a quanto pare, la WWE avrebbe avuto l'idea di riproporre a breve tale show, con gennaio 2023 che sarà la data designata per riportare tutto il roster della federazione di Stamford in terra indiana. Come riportato dal sito Sportskeeda, la WWE ha in programma di portare un grande show in quel di Hyderbad, in India, con la data che potrebbe essere quella del 18 gennaio prossimo.

Il roster che dovrebbe prendere parte all'evento, è stato riportato essere "un mix di Superstar, sia indiane che internazionali". Sembra che la WWE potrebbe chiamare anche degli atleti di altre federazioni per questo evento, l'importante è che siano indiane.

Ci sono importanti conferme sulla data 

Dal 2023, sembra che la WWE voglia tenere molti più eventi internazionali al di fuori degli USA, come affermato dallo stesso Triple H in alcune delle sue ultime interviste e come discusso anche di recente da Stephanie McMahon, Presidentessa e CEO della WWE che sembra puntare anche al mercato australiano.

Secondo PWInsider, sembra che la data del 18 gennaio per lo show in India sia ormai confermata dalla stessa compagnia di Stamford. Ovviamente viene precisato che lo show non è ancora stato ufficialmente annunciato dalla WWE, ma sembra essere programmato come uno show legato al brand di SmackDown. Lo show sarebbe il primo evento live in India della WWE dal dicembre 2017, poiché Superstar Spectacle si è tenuto nel Thunderdome, davanti ad un pubblico digitale e non fisico come normalmente dovrebbe accadere, ma purtroppo la pandemia legata al COVID ha costretto la WWE ad adattarsi come poteva per portare comunque in scena lo show.

SHARE