Ex star WWE prova a spiegare la causa dell'infortunio di Randy Orton

Randy Orton ha dimostrato una longevità che ha pochissimi eguali in questo business

by Simone Brugnoli
SHARE
Ex star WWE prova a spiegare la causa dell'infortunio di Randy Orton

Randy Orton ha dimostrato una longevità che ha pochissimi eguali in questo business, oltre ad essere stato il più giovane campione del mondo nella storia della WWE. La Vipera stava vivendo una sorta di seconda giovinezza al fianco di Matt Riddle, prima che un serio infortunio alla schiena lo costringesse ad allontanarsi dal ring.

Il 14 volte campione del mondo è assente da svariati mese e il suo futuro è più incerto che mai. Il ‘Legend Killer’ ha provato a risolvere il problema attraverso una terapia conservativa, senza però ottenere i risultati sperati.

Randy si è quindi sottoposto ad un intervento di fusione alla parte bassa della schiena, con l’auspicio di riuscire ad allungare la sua carriera. Si vociferava che Orton sarebbe tornato alla Royal Rumble 2023, ma a questo punto è davvero impossibile fare previsioni.

Nell’ultima edizione del suo ormai celebre podcast, l’ex star della WWE Rene Dupree ha dichiarato che la fisionomia di Randy Orton ha ‘pesato’ sull’infortunio alla schiena che rischia di porre fine alla sua carriera.

La Vipera è ancora ai box

“Beh, gli infortuni alla schiena sono tra i peggiori in assoluto per un wrestler professionista. Il punto è che Randy Orton ha voluto mantenere un fisico molto magro per tutta la sua carriera.

Questa scelta gli ha garantito una longevità fuori dal comune, ma lo ha anche obbligato a sottoporsi a numerosi interventi. Orton si è operato diverse volte alla spalla e adesso la schiena gli sta dando problemi.

Credo che la sua struttura fisica abbia avuto un peso su questi infortuni” – ha spiegato Dupree. Anche l’ex general manager di SmackDown Teddy Long ha parlato della Vipera: “Se non dovesse riuscire a proseguire la sua carriera da wrestler, potrebbe diventare un mentore.

Ci sono un sacco di giovani talenti in WWE che hanno bisogno di imparare e Randy farebbe al caso loro. Penso che Orton sarebbe assolutamente fantastico in quel ruolo. Potrebbe aiutare i ragazzi ad esprimere a pieno il loro talento e a farsi strada in WWE”. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Randy Orton
SHARE