Cosa ha in mente la WWE per la puntata di Raw del 26 dicembre?

Il 2022 è stato un anno di enormi cambiamenti e scossoni in seno alla WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Cosa ha in mente la WWE per la puntata di Raw del 26 dicembre?

Il 2022 è stato un anno di enormi cambiamenti e scossoni in seno alla WWE. Il clamoroso ritiro di Vince McMahon ha stravolto le carte in tavola e ha dato inizio ad una nuova era, oltre ad aver favorito quel ricambio generazionale al vertice dell'azienda che gli esperti chiedevano da anni.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha dimostrato di avere una filosofia molto diversa da quella del suo illustrissimo predecessore, non esitando ad apportare cambiamenti radicali agli show.

Oltre ad aver trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, The Game ha riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia. I fan sono andati in visibilio quando hanno rivisto Bray Wyatt, Braun Strowman e Johnny Gargano, senza dimenticare il ritorno di JBL a Raw.

Si vocifera che HHH abbia già in mente grandissime sorprese per l’anno prossimo.

La WWE vuole stupire i fan

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la WWE si sta arrovellando alla ricerca di idee innovative.

Secondo quanto riferito dal ‘Wrestling Observer’, i piani per l’episodio di Raw del 26 dicembre sarebbero ancora in alto mare. “Anche se mancano solo poche settimane, non si sa ancora precisamente cosa succederà nella puntata di Monday Night Raw del 26/12.

Ci saranno due spettacoli quella sera: uno a Columbus e l’altro al Madison Square Garden. Un annuncio dovrebbe essere fatto nei prossimi giorni. In ogni caso, entrambi gli show sono stati pubblicizzati come ‘house shows’”.

Fonti vicine alla WWE hanno rivelato che lavorare nella compagnia in questo momento è più divertente e accattivante rispetto al passato. Inoltre, Triple H starebbe pensando di ampliare ulteriormente il roster.

“Si vocifera che HHH abbia messo gli occhi su Chelsea Green e Matt Cardona. A The Game sono sempre piaciuti gli atleti che non hanno paura di mettersi in gioco e farà di tutto per riportarli in WWE. Non è chiaro se i due abbiano già ricevuto un’offerta da parte della compagnia”.

Raw
SHARE