Superstar di Smackdown cambia ancora gimmick con la WWE - SPOILER

Dopo averla vista tornare dopo la sua gravidanza, l'atleta riappare con un nuovo grande personaggio con cui apparirà nelle prossime settimane sui teleschermi

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar di Smackdown cambia ancora gimmick con la WWE - SPOILER

Negli ultimi mesi, in seno alla WWE c'erano stati diversi cambiamenti che avevano fatto un po' girare la testa ai fan della federazione, visto che dall'oggi al domani, diversi atleti erano stati spostati di roster o erano stati aggregati a delle storyline che inizialmente non erano le loro.
Una delle atlete che aveva cominciato un giro infinito di cambi di roster, era la rientrante Lacey Evans, l'ex marine della WWE, che era tornata a mostrare il suo volto a Friday Night Smackdown, dopo mesi di assenza per la sua seconda gravidanza e poi invece era stata riassegnata al roster rosso, senza molte spiegazioni per i fan, con l'atleta che sarebbe dovuta essere prima una heel nello show blu, poi una babyface in quel dello show rosso.
A quanto pare, però, la WWE non si è accontentata di questo, spostando ancora una volta la ragazza nel roster blu, nelle ultime settimane in cui l'abbiamo vista, salvo poi farla sparire quasi completamente dalle scene.

Questa notte, nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown andato in scena sui teleschermi della FOX, Lacey Evans ha fatto il suo ritorno con un video package, nella quale l'atleta mostra una gimmick già vista nel suo passato, ma molto più rimarcata del solito e che cambierà decisamente la sua attitudine sui ring della WWE.

Lacey Evans torna ad essere la marine forzuta della WWE

Durante il video portato in scena dalla WWE, ci sono state diverse immagini e diversi spezzoni video in cui vedevano l'atleta dello show blu allenarsi in maniera veramente molto dura, con una mimetica della marina americana, insieme ad altri Marines in servizio.

Ricordiamo come inizialmente, il personaggio di Lacey era quello di una donna elegantissima, con gonna, guanti di raso e cappello, che imperversava sui ring di NXT e poi su quelli del main roster. Da allora ad oggi, le cose sono decisamente cambiate, con Lacey che apparirà quindi nelle prossime puntate dello show blu con un'attitudine del tutto nuova e con una gimmick che in realtà non è del tutto nuova, ma completamente riscoperta.
Che sia questa nuova mossa di Triple H, quella che riuscirà a far spiccare il volo alla bellissima Lacey, la quale fino ad ora non è ancora riuscita a far vedere nulla al pubblico WWE per le sue continue assenze o piani cestinati per lei?

Smackdown
SHARE