Ennesima ex atleta WWE torna questa notte a Smackdown - SPOILER

Dopo i numerosi ritorni degli ultimi mesi, un'altra atleta rilasciata da Vince McMahon è tornata questa notte a Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
Ennesima ex atleta WWE torna questa notte a Smackdown - SPOILER

Negli ultimi mesi, in WWE, abbiamo visto una vera e propria rivoluzione partita sin dalla dirigenza della compagnia, con Vince McMahon che è uscito di scena dopo gli scandali personali, per lasciare spazio alla figlia Stephanie e a Nick Khan come figure dirigenziali massime, ovvero come CEO e al genero Triple H come capo del creative team della federazione.

Dall'approdo di Triple H a capo del comparto creativo, la WWE è andata a riassumere moltissimi volti noti che erano invece stati rilasciati negli ultimi anni e negli ultimi mesi, con numerosi volti soprattutto ex NXT che sono tornati a lavorare con la compagnia di Stamford, proprio per volere di Triple H.
Tra i tanti riassunti dal Triplo, abbiamo trovato personaggi del calibro di Braun Strowman, Bray Wyatt, Dexter Lumis o Johnny Gargano, ma anche tante donne come Dakota Kai, Candice LaRae o Sarah Logan.

Anche questa notte, nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown, una vecchia conoscenza della WWE è tornata in scena dopo mesi dal suo rilascio, con Triple H che aveva paventato già qualche mese fa in un'intervista la possibilità che la ragazza potesse tornare un giorno nemmeno tanto lontano sui ring della compagnia numero uno nel mondo del pro-wrestling.

Tegan Knox torna a Smackdown questa notte

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda stanotte, il Damage CTRL ha voluto ovviamente farla da padrona, andando ad attaccare Liv Morgan in un tre contro uno che ovviamente non avrebbe lasciato scampo all'ex campionessa dello show blu.

Dopo alcuni secondi in cui Liv era in balia delle tre heel di Monday Night Raw, a salvare la bellissima bionda è arrivata Tegan Knox, la quale ha così compiuto il suo ritorno in maniera ufficiale sui ring della WWE dopo il rilascio avvenuto qualche mese fa, per colpa di un infortunio che l'aveva tenuta fuori diverso tempo e che aveva fatto scemare l'interesse della WWE nei confronti di un suo inserimento nel main roster.


Ricordiamo come, da quanto rivelato da Dakota Kai, i piani iniziali per il Damage CTRL in WWE, prevedevano proprio l'ingresso di Tegan Knox e quello di Candice LaRae al fianco di Bayley nella sua nuova stable, con tali piani che sono però naufragati con il lungo infortunio di Bayley e i vari licenziamenti che ha poi fatto la WWE.

Smackdown Vince Mcmahon
SHARE