WWE, Rhea Ripley vs Becky Lynch: l’australiana non aspetta altro

Un dream match che Rhea Ripley sta spingendo con tutta se stessa

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Rhea Ripley vs Becky Lynch: l’australiana non aspetta altro

Inutile negare che Rhea Ripley e Becky Lynch siano due tra le migliori wrestler che in questo momento si trovano in WWE, con la prima che, ancora veramente tanto giovane, si è fatta strada da NXT facendosi amare dal pubblico, mentre con la seconda che ormai è sulla via per diventare una leggenda. 

Ovviamente i fans hanno chiesto a gran voce di vedere le due sfidarsi prima o poi, magari anche con una cintura in palio e c’è da dire che di recente qualcosa ci hanno regalato, come avevano fatto per le Survivor Series 2019, in fase di costruzione del pay-per-view, quando sono arrivate faccia a faccia nel War Games Match a Survivor Series 2022.

Parlando nell’ultimo episodio di WWE The Bump, è stato chiesto a Rhea Ripley di un potenziale match contro The Man, e lei ha risposto: "Non vedo l'ora. Becky è qualcuno con cui ho avuto un match a NXT, e la cosa non è finita con una conclusione vera e propria. È finita con Shayna e le ragazze che uscivano e mi rovinavano il match. È sempre stata una con cui sento di poter avere un incontro televisivo e sarebbe competitivo. Quindi, ogni volta che salgo sul ring, non vedo l'ora, e voglio che ci sia una sola interazione. Voglio quel match. Spero che un giorno succederà, e Mami annienterà The Man.”

Tante sfide in vista per Rhea Ripley

Certamente quello con Becky Lynch è un match che assolutamente tutti vogliono vedere, ma pare che per Rhea Ripley ci sia anche un’altra avversaria da affrontare e stiamo parlando di Bianca Belair, infatti le due potenzialmente potrebbero già essere nella card di WrestleMania 39, con la WWE che sta pensando ad un grande push per l’australiana.

Ma non solo, perché la stessa Bianca Belair ha dichiarato più volte di recente che vorrebbe sfidare allo Showcase of the Immortals una tra Charlotte Flair o proprio Rhea Ripley

Per adesso non ci sono certezze sul 2023 e sui piani della WWE verso una di queste atlete, ma se anche voi volete rimanere aggiornati sul loro percorso, vi invitiamo a seguire Donne Tra Le Corde.

Rhea Ripley Becky Lynch
SHARE