L’espansione della WWE continua: Stephanie McMahon vuole fare un evento in Australia

C'è fermento in WWE e con il cambio di guardia c'è ancora più desiderio di espansione

by Rachele Gagliardi
SHARE
L’espansione della WWE continua: Stephanie McMahon vuole fare un evento in Australia

Durante un’apparizione al Wells Fargo TMT Summit, l’attuale Presidentessa e CEO della WWE Stephanie McMahon, ha parlato della possibilità di portare un Premium Live Event della sua compagnia in terra australiana, argomento uscito fuori in mezzo ad un discorso legato a Foxtel che si occupa della messa in onda degli show WWE proprio nella terra dei canguri.

La figlia dell’ex Chairman della compagnia di Stamford ha infatti detto: "Guardate il nostro nuovo accordo in Australia con Foxtel, e noi abbiamo bisogno di portare un evento da stadio in Australia, ma come analizziamo la cosa in modo da avere un nostro Premium Live Event internazionale? Come funziona in termini di strategia domestica? Come faremo a massimizzare le nostre opportunità lì?”

Vi ricordiamo che l’ultima volta che la WWE ha tenuto un grande evento in Australia, è stato quando nell’ottobre 2018 ha portato il suo Super ShowDown a Melbourne, più precisamente nel Melbourne Cricket Ground.

Attenzione a quel dream match 

Durante un’intervista che risale a febbraio di quest’anno, Rhea Ripley, wrestler australiana, aveva parlato di un dream match con Beth Phoenix da poter fare nel suo paese: "Lo dico sempre, ma voglio lottare con Beth Phoenix. Lo voglio davvero e diciamo che se fosse stata lei quella con il titolo femminile di SmackDown sarei andata per quello perché è l’unico che non ho ancora conquistato. Se fossimo io e Beth Phoenix per lo Smackdown Women’s Championship ad Adelaide, South Australia, sarebbe assolutamente incredibile.”

L’Hall Of Famer aveva risposto così a questa possibile sfida: "Questa è la risposta che tutti odiano; dobbiamo vedere. [ride]. Non lo so. Con il wrestling, lo prendo un giorno alla volta. Tutto cambia, tutto può accadere. Questa è una giovane donna che ho amato guardare crescere e fiorire e prosperare. […] Se riuscirò o meno a ottenere qualche vendetta [per quello che è acacduto anche con il marito Edge nel Judgment Day] resta da vedere. Mi piacerebbe vederlo accadere.”

Stephanie Mcmahon
SHARE